07 marzo 21, 14:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Al momento ci sono un sacco di servi molto molto validi su Banggood attorno i 30€ Ognuno spende i soldi come crede ma ad esempio gli Ecoboost sono ottimi https://it-m.banggood.com/JX-Ecoboos...r_warehouse=CN Oppure questi che ho usato per dei sollevamenti meccanici e anche loro vanno bene https://it-m.banggood.com/DSSERVO-DS...r_warehouse=CN
__________________ W la Valchiavenna |
07 marzo 21, 17:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
| Citazione:
Per quanto riguarda la cifra da spendere per il servo maxi da mettere allo sterzo del mio HPI Baja 5, vorrei spendere al max una 60ina di euro. I servi che hai postato tu, sono validi? Nel senso tirano effettivamente i Kg che vengono dichiarati? Perchè se devo spendere 60e per un servo cinese di marca scrausa che dichiara di tirare 40Kg, ma effettivamente ne tira 20Kg, preferisco spendere la stessa cifra su un servo di marca che nè dichiara di tirare 25Kg ma che almeno sono veritieri, non sò se rendo l'idea.
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone | |
07 marzo 21, 18:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
I servi da me segnalati sono standar , non ho letto che ti serviva maxi Per gli ecoboost garantisco che tirano i kg dichiarati. Ci sono anche video italiani su YT che confermano. Qui di cinesi scrausi come dici tu ci sono solo i Towerpro delle vere mer... Comunque il bello di Banggood e che le recensioni sono spesso molte ed affidabili.
__________________ W la Valchiavenna |
07 marzo 21, 18:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Le marche più blasonate dichiarano Kgcm, un servo marchiato per es. 25Kg vuol dire tutto e niente, non dev'essere sottinteso, chi è addentrato ed ha a che fare col modellismo e servocomandi deve sapere per forza come si misura la coppia... la marchiatura può essere veritiera come può essere una specie di specchio per le allodole... per esempio ho due HS225 da 3.9Kgcm su uno mi "tira" 6Kg sull'altro 2,5Kg, non sono guasti, dipende dall'uso... la coppia dei due resta invariata, il lavoro pure...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
07 marzo 21, 22:38 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone | |
07 marzo 21, 22:48 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
"per esempio ho due HS225 da 3.9Kgcm su uno mi "tira" 6Kg sull'altro 2,5Kg, non sono guasti, dipende dall'uso... la coppia dei due resta invariata, il lavoro pure"
Bookmarks |
| |