![]() |
ciao vorrei sapere dove posso trovare un colorante per miscela perchè non riesco mai a capire quanta nitro è rimasta nel serbatoia( il mio venditore non la vende e se voi conoscete un link melo potete dare molto volentieri) quanti mm di liquido va messo in un litro? il colorante rovina il motore o diminuisce le prestazioni della miscela ( o motore)? grazie scusate mm volevo dire ml |
|
quanti mg o ml di liquido o di materiale va messo in un litro? il colorante rovina il motore o diminuisce le prestazioni della miscela ( o motore)? grazie |
:wacko: il link precedente credo si riferisca ad un prodotto colorante specifico per il legno:wacko: chiedo scusa........ la materia prima la trovi qui Anilina in polvere colorante varie tinte in vendita su eok.it; la usavo parecchio tempo fà ,la trovavo dal negoziante di fiducia... facendo la mix col carbulin (hely) il colore era un rosetto molto sbiadito , per la quantità mi regolavo a "piacere",ma credimi ne basta mooolto poca per pigmentare il carburante, non lascia particolari residui se non modificare il colore dell'olio in eccesso espulso dallo scarico, nessuna colorazione nei tubi o nel serbatoio:wink: chiedo ancora scusa:( |
Citazione:
Per colorarla basta immergervi la carica di una "biro", il colore e la sua intensità lo puoi decidere tu . |
si va benissimo non c è problema grazie |
Blu metilene in gocce lo trovi in farmacia si utilizza x curare le afte ne usi poche gocce vedrai la miscela diventare di un bel blu.:wink: |
be potrei mettere anche il mercurio cromo?? |
no A mio avviso è meglio il blu di metilene poichè "NEUTRO" cioè non contiene additivi, eccipienti o sostanze che potrebbero infastidire il micromotore, il neo-mercurocromo è un medicinale a tutti gli effetti e magari qualcosa che lo compone potrebbe essere nocivo per il motorello. ciao ciao safariinn |
ok qualcun altro l ha mai provato?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002