Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 15:44   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 90
Beh, non gigniko, cmq una tamiya, cmq allora vogliamo restare in argomento?
JacK89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:59   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
cmq sia elettrica che a scoppio "professionali" hanno gli stessi materiali (forse più leggeri per l'elettrico) e hanno anche gli stessi pezzi per l'avantreno/retrotreno/trasmissione, l'unica cosa che varia sono il motore e il serbatoio/batterie.
Poi se prendi i giocattoli il discorso è diverso, prova a chiedere qualcosa sul forum dell'elettrico e vedi se non si rompono allo stesso modo.
(cmq io col monster ancora non ho rotto niente e continuo a saltare di qua e di là)
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:07   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
Beh, non gigniko, cmq una tamiya, cmq allora vogliamo restare in argomento?
comprati un bel e-maxx se devi prendere qualcosa di elettrico
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 14:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Talking

ke siano più resistenti mica tanto...mi sn cappottato con una tamiya ed è rimasta ferma 3 mesi...40€ di riparazioni...con la mantua a scoppio mi sn cappottato ed appena aveva tutte e 4 le ruote a terra ho aperto e via!!!

cmq se ti ineressa io sto cercando di vendere un tamiya ta04-ss con su un bel po' di upgrade....manca sl il regolatore di velocità....se ti interessa fammi sapere ke ne parliamo

ciao ciao!!!!
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 16:26   #15 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
come prima cosa bisogna vedere anche quanto sei disposto a spendere, se hai già la radio,ricevente, carica batterie ecc, o se devi comprare tutto

quella che vende rallyrace è molto buona come auto e accessori, se cerchi su google e metti "ta04" ,in immagini, cedi com'è il telaio
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 16:50   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
come prima cosa bisogna vedere anche quanto sei disposto a spendere, se hai già la radio,ricevente, carica batterie ecc, o se devi comprare tutto

quella che vende rallyrace è molto buona come auto e accessori, se cerchi su google e metti "ta04" ,in immagini, cedi com'è il telaio
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
mi sn cappottato con una tamiya ed è rimasta ferma 3 mesi...40€ di riparazioni
ma è quella che ha sbattuto?
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 17:57   #17 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
credo sia quella che si è ribaltata, bisogna vedere cosa ha cambiato

p.s. non capisco perchè la citazione dice che ho postato io sul fatto che si è ribaltata, boh
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 18:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da uforobot2005
ma è quella che ha sbattuto?
sì è quella!i pezzi ke si erano rotti erano un baccietto anteriore ed avevo perso nel praticello 1 semiasse e 1 bicchierino...ovviamente all'epoca ho sostituito i pezzi....

Voglio essere sincero e informo di queste cose

manca 1 semiasse posteriore che se riesco a venderla lo compro e lo monto prima di spedirla a mie spese

bisognerebbe sostituire la cinghia posteriore xkè è consumata,anke se funziona ankora benissimo(costo in negozio attorno ai 5-7€

se vuoi saperne di più c'è un post nella sezione mercatino

ah cmq se fossi interessato ti manca la radio e i il servosterzo ti vendo anke quelli...x la ricevente dovrei averla in giro

Ultima modifica di RallyRace : 11 marzo 06 alle ore 19:04
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 06, 14:54   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da stormracer
perde miscela dal volano.........da cosa dipende????????io l'ho comprata nuova .......è possibile che dopo quasi 4 litri di miscela si sia consumato l'ingranaggio conico del diff.ant.?????????
Sicuramente sono stordito io .......!! Ma cosa centra se perde olio dal volano con il fatto che hai consumato l'ingranaggio conico del differenziale ant.??
Tutto è possibile ..... a parte che non ho capito che macchina hai, se è un rtr, se hai mai cambiato olio nei differenziali, se avevi olio ai differenziali ....... se hai messo olio a 250000.......se è on-road, off-road, buggy, truggy, monster.. e così via .......
Sì, puoi spaccare i differenziali a 4 litri di miscela ..... anche a 1L se è per questo ..... in effetti non è che dicano: ragazzi ... prima dei 15 litri i differenziali non si rompono!
Bladezx10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tre domande dannybon Aeromodellismo Alianti 21 23 maggio 07 18:19
Un po' di domande... Helifante Elimodellismo Principianti 0 24 luglio 06 09:23
domande domande e ancora domande felix80 Aeromodellismo Principianti 7 04 gennaio 06 19:52
Domande Riccardomus Automodellismo 3 14 luglio 05 16:12
domande sempre domande fabrizioRM Elimodellismo Principianti 2 17 febbraio 05 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002