| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
cmq sia elettrica che a scoppio "professionali" hanno gli stessi materiali (forse più leggeri per l'elettrico) e hanno anche gli stessi pezzi per l'avantreno/retrotreno/trasmissione, l'unica cosa che varia sono il motore e il serbatoio/batterie. Poi se prendi i giocattoli il discorso è diverso, prova a chiedere qualcosa sul forum dell'elettrico e vedi se non si rompono allo stesso modo. (cmq io col monster ancora non ho rotto niente e continuo a saltare di qua e di là) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
|
ke siano più resistenti mica tanto...mi sn cappottato con una tamiya ed è rimasta ferma 3 mesi...40 di riparazioni...con la mantua a scoppio mi sn cappottato ed appena aveva tutte e 4 le ruote a terra ho aperto e via!!! cmq se ti ineressa io sto cercando di vendere un tamiya ta04-ss con su un bel po' di upgrade....manca sl il regolatore di velocità....se ti interessa fammi sapere ke ne parliamo ciao ciao!!!! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
come prima cosa bisogna vedere anche quanto sei disposto a spendere, se hai già la radio,ricevente, carica batterie ecc, o se devi comprare tutto quella che vende rallyrace è molto buona come auto e accessori, se cerchi su google e metti "ta04" ,in immagini, cedi com'è il telaio |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
| Citazione:
Voglio essere sincero e informo di queste cose manca 1 semiasse posteriore che se riesco a venderla lo compro e lo monto prima di spedirla a mie spese bisognerebbe sostituire la cinghia posteriore xkè è consumata,anke se funziona ankora benissimo(costo in negozio attorno ai 5-7 se vuoi saperne di più c'è un post nella sezione mercatino ah cmq se fossi interessato ti manca la radio e i il servosterzo ti vendo anke quelli...x la ricevente dovrei averla in giro Ultima modifica di RallyRace : 11 marzo 06 alle ore 20:04 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Tutto è possibile ..... a parte che non ho capito che macchina hai, se è un rtr, se hai mai cambiato olio nei differenziali, se avevi olio ai differenziali ....... se hai messo olio a 250000.......se è on-road, off-road, buggy, truggy, monster.. e così via ....... Sì, puoi spaccare i differenziali a 4 litri di miscela ..... anche a 1L se è per questo ..... in effetti non è che dicano: ragazzi ... prima dei 15 litri i differenziali non si rompono! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |