|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: Macerata
| Vorrei cominciare con l'automodellismo
Ciao a tutti,avendo un amico che da poco si e' fatto una RC a scoppio mi e' presa anche a me la passione e vorrei cominciare ad avere qualcosina. Per cominciare pensavo un usato,ho visto in giro una RC 1:10 Thunder Tiger TS4n PLUS Gold con motore da 3.0cc,con modificati appunto il motore, i rapporti e la marmitta che è stata sostituita con una da competizione sabattini cars (SH). Che ne pensate? E' buona? E' usata per 140 euro (compreso il radiocomando e ricevente e servocomandi ace rc Jaguar a 27Mhz. Se potete anche chiarirmi la differenza tra motore on e off road, che tipo di motore ha questa macchina e secondo voi a quanti kmh può arrivare max Grazie illuminatemi ![]() Ultima modifica di Miky2147 : 18 aprile 11 alle ore 20:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Il motore da off-road ha più coppia in basso, mentre il motore on-road ha più coppia in alto. Per la velocità, potrebbe arrivare anche a 80 km/h, ma dipende da dove la usi. La TS4n in pista fa fatica. Parecchia fatica
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
![]() Poi si vedrà... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Allora può andare, a patto che non sia un piazzale troppo sporco con sabbia e sassolini. In quel caso meglio una RC con trazione a cardano anziché a cinghia. Risenti meno dello sporco
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per cominciare | pigiorgio | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 ottobre 10 09:20 |
per cominciare | voleròmai? | Elimodellismo Principianti | 15 | 30 gennaio 10 16:06 |
un 3d per (ri)cominciare | Deimos2k9 | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 30 maggio 09 16:22 |
per cominciare arf? | orly | Categoria Rc-Combat | 20 | 18 agosto 06 22:20 |