![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Lazzate MB
| ![]()
Qulcuno ha voglia per favore di chiarire o fare una specie di prospetto per quale olio o grasso usare? Differenziali, ammortizzatori, on road, off road, pista, divertimento.. ho sentito mille pareri spesso differenti.. ![]()
__________________ smontare è facile, rimontare tutto senza che avanzi niente, non sempre.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
allora io posso dirti che sono due mondi completamente diversi, se presi da un punto di vista agonistico. a livello amatoriale siamo li, si fanno i propri esperimenti si fanno domande e col tempo si accumula la necessaria esperienza per diventare ''indipendenti'' e avviarsi ad un livello superiore.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
vai a sbirciare sul sito internet della xray, i loro set-up books sia dei modellini on-road che off-road sono fatti molto bene e ti spiegano in modo semplice, se capisci l'inglese, cosa succede cambiando la densità di un olio nel diff oppure nell'ammo e moolte altre cosine. per esempio questo è il set-up book per truggy e buggy ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: monza brianza
|
Ciao, credo sia normale sentire 1000 risposte differenti in merito alla tua richiesta in quanto secondo me non esiste una risposta che metta tutti d'accordo. Come linea generale direi di mantenere una propria linea di prodotti in modo da non riempire il modello con prodotti di 10 marche differenti. Olio ammo: stessa marca, olio diffe: stessa marca ecc...Ognuno trova la propria risposta solo dopo aver provato, riprovato e sbagliato. Molte aziende mettono a disposizione dei setup già ottimali "da scatola" e se non vai a fare il campionato del mondo vanno più che bene. Se si gira in pista basta chiedere "rubacchiare" qualche dritta e fare esperimenti.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voglia di VVC | sabre | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 12 febbraio 10 15:30 |
Ho voglia di te.... | Poldark | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 25 gennaio 10 16:31 |
Per chi ne ha voglia! | loriandri | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 novembre 08 21:40 |