![]() |
Piste off road provincia di Bergamo Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sul forum conosce queste piste: calenda se è possibile andare a girare o se le preparano per quelle gare e poi le tolgono.. |
Sono sempre aperte,quella di Gussago il giornaliero costa 15 il weekend. |
Ciao, grazie per l'informazione, mentre quelle di Berbenno, Villa di serio e San Giovanni le fanno su al momento o si riesce comunque a girare? |
Citazione:
|
io ne sto facendo una a bergamo!!! contattami! |
Ciao anche io sono di Bergamo di piste non ce ne sono più ! L'unica e a Ghisalba indoor e con la 210 ci giri bene ..per girare con la 1/8 ti devi spostare , o gussago ( che io frequento ) oppure devi spostarti verso Milano ce ne una a Trezzo d Adda , quelle che hai visto sul sito sono organizzate dal Gaf gruppo di Bergamo che organizza un campionato annuale con piste che vengono organizzate in giornata 'comunque speriamo che qualcuno si dia da fare per una bella pista in Bergamo che se la merita , una decina di anni fa ce ne erano 6o 7 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002