![]() |
Citazione:
Ma hudy vendono anche set completi per il modellismo intendo dove ci sono tutte chiavi cacciaviti ecc... in kit completo nel caso per risparmiare invece di comprarle una ad una |
li vende anche la beta... CHIAVI ESAGONALI A T MASCHIO SET 6 PZ. BETA 951/S6 su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage certo con i kit risparmi... :wink: |
Citazione:
io che faccio 1/10 uso al 90% la 2mm 7% la 2,5mm e un 3% la 1,5mm cosa te ne fai dei kit??? i soldi vanno spesi bene e in modo mirato... infatti ho comprato solo l'hudy da 2mm perchè è quella che uso di più e che serve la maggior precisione come dicevo prima per il resto ho l'usag da 2,5 (sicuramente migliore rispetto alla 2mm) e una brugolina per 1,5 il mio consiglio è di comprarti la chiave che usi di più di ottimissima fattura (hudy, capricorn, eds ecc) e le altre chiavi magari te la puoi cavare con le beta e le usag ;) |
Beta, Usag, ecc, non sono utensili da modellismo, hanno delle tolleranze che ben si adattano alla meccanica in generale. Per modellismo, c'è solo una marca ed è la Hudy. Ho chiavi esagonali della Hudy da piu di dieci anni ed ancora funzionano benissimo. Poi, cosa molto importante, le chiavi bisogna saperle usare per poterle mantenere. |
dureranno anche 10 anni ma non si trovano a meno di 15 a chiave, onestamente mi sembra un furto, quello che cambia rispetto a una chiave normale sono le tolleranze e per quanto siano fatte meglio delle altre, con materiali di qualità e con tolleranze bassissime io per principio non le prenderei mai! |
Citazione:
|
Citazione:
fai come meglio credi :rolleyes: poi quando spenderei un bel po' di soldi in viti da sostituire forse capirai :fiu: |
io uso beta e usag da una vita per tutto e sulle mie macchine si adattano molto bene... tanto una vite è una vite non è che vengono a fartele apposta x i modellini... te parli di tolleranze... una brugola di 2 della beta sarà al max di 1,92 non di meno... e ti posso assicurare che non hanno problemi... stasera la misuro! anche secondo me è un furto 14 euro una chiave di 2 che se la tiri troppo ti si spezza... |
Guarda, io mi faccio da solo la manutenzione alla moto, al quad e alle mie macchine, utilizzo attrezzi professionali, costati centinaia di euro ma in proporzione sono costati mille volte meno di quelli hudy,per questo non voglio prendere hudy, è una follia, niente giustifica quel costo. |
Compra le hudy io lo prenderei anche se costassero 40 euro l' una. Sono veramente indistruttibili, io prima non appena stringevo un pò troppo una vite disrtuggevo vite e cacciavite. Ora stringo tutto a morte e non ho rotto niente, e non ci riuscirei neanche volendo, e non stò esagerando. Capisco che hudy a volte fa cose inutili a prezzi enormi, ma i cacciaviti provali e sarai strasoddisfatissimo fidati:wink: Inoltre prendili con il manico in plastica che costano 11 euro (in metallo 15). Fidati saranno i soldi investiti meglio di tutti. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002