28 marzo 11, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User |
un saluto a tutti, come da titolo volevo aprire una discusione per vedere inanzi tutto se il numero di ticinesi(anche confinanti limitrofi o chi e interessato da lontano) off-roadisti è cresciuto di numero, e di conseguenza organizzare qualcosa. in mancanza di piste rc off-road nel basso ticino ci siamo ingeniati a trovare dei posti dove girare, mettendo giu le curve (a breve arrivano i cordoli mobili uno dei nostri ci sta lavorando ), dove non si puo dare fastidio e di conseguenza non si viene buttati fuori (anche con le scoppio, visto che siamo un gruppo misto). per adesso i punti di ritrovo sono a melano 6818, campo da calcio (dove c'è quello da calcetto), posteggio del lido (quando vuoto), campeggio di melano (dove pensiamo di andare questo week end vedi foto) e uno anche a stabio vicino al campo di volo. vi posto un paio di immagini magari c'è qualche interessato che potrebbe agregarsi a noi. p.s. non riuscivio a caricare ste immagini in modo decente quindi le ho inserite in un file word (.doc). a breve vedro di postare anche le foto dei altri posti. fatemi sapere se ci sono dei interessati che magari questo o il prossimo week end si organizza qualcosa . dai che vi do qualche dato in piu poi magari qualcuno si interessa allora il percorso al campo da calcio é un sali e scendi, con il famoso saltone (indicato nel allegato precedente con le due parallele gialle), si passa da sterrato a erba (erba bassa ) e se non ci sono i calciatori della domenica si gira passando da punti gialli invece che da rossi se no si riduce al percorso rosso.. (lo dimensioniamo in base al numero di rc) al campeggio, e molto più in piano e ampio si può girare più spinti senza preoccuparsi di andare a sbattere. per i tracciati mettiamo dei piattelli e come detto prima a breve dovrebbero avere anche dei cordoli, e poco fa mi e venuto in mente di mettere giu anche quel nastro rosso bianco (quello dei lavori in corso fissato con delle U nell terreno cosi che non spunti niente e si può tirare anche un attimo (almeno non da fastidio e c'è un percorso da seguire piu delimitato e non i va dove si vuole ) da fatevi avanti che ci si diverte sono posti in cui si riesce a girare anche con truggy 1:10 e simili i buggy al campo da calcio fanno piu fatica, noi prevalentemente abbiamo delle 1:8 e siamo già un gruppo di 6 se ci sono tutti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di jari81 : 29 marzo 11 alle ore 00:15 |
29 marzo 11, 23:55 | #2 (permalink) Top |
User |
Da Campione verremmo almeno in due,forse tre. Ma farsi un salto alla pista di Viggiu'? E' solo 15 minuti da Melide e c'è pure una struttura accogliente. Io ho un bel po di mezzi per l'Off e verrei a farvi compagnia volentieri ma ho necessità di corrente per il caricabatterie,con l'1/8 le batterie vanno giu' alla svelta.
Ultima modifica di MiniG : 29 marzo 11 alle ore 23:58 |
30 marzo 11, 11:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: rho
|
ciao ragazza ho sentito che cercate qualche pista se vi interessa ce ne ho una a rho ti lascio un video poi dimmi tu YouTube - mini racing ghisi |
31 marzo 11, 12:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per caricare, usiamo le macchine 1:1 ci attachiamo alle batterie, io ho in previsione di comprarmi un buster di quelli col compressore che mi permetta almeno 4-5 cariche. per curiosita con cosa girate con buggy, truggy, monster o forse anche short crouse? siamo gia un gruppo misto pero almeno tutti con 1:8 poi se qualcuno arriva col 1:10, si cerca di essere un po piu cauti. per la pista di viggiu si puo fare, magari ci organizziamo durante un qualche incontro. ma lo sapete che aprono un pista nuova a vezia/savosa proprio a inizio aprile, quasi quasi potremmo andare prima li per vedere com'è no? se ti interessa ti mando un pm.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
31 marzo 11, 12:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
15 agosto 11, 19:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Citazione:
Grazie! | |
12 giugno 12, 18:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2012
| nuovo
ciao ragazzi, sono rientrato da poco tempo, ho vissuto fuori Ticino per 24 anni e praticavo rc off-road, vorrei sapere dove incontro piste,e nuovi amici, che praticano questa attivita, anche per eventuali incontri ,e venti, scambio di informazioni, ect. vi ringrazio.
|
12 giugno 12, 21:08 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao Raniero, guarda che io sappia la situazione non è delle migliori. La pista che c'era a Chiasso, nei pressi del Penz, di fianco all'attuale pista OnRoad, non c'è piu'. Per girare vado alla pista dello Sporting a Viggiu', poco oltre confine. Il Mercoledi' sera si puo' girare fino a tardi con le elettriche, l'impianto è ben illuminato e ampio, perfetto per le 1/8 , c'è una pizzeria ed un ampio parcheggio. E' a 10 minuti da Mendrisio. Sono spesso in Italia e di solito faccio una capatina in altri impianti, in Brianza c'è quella di Baruccana di Seveso, lunga e veloce ma piatta, ha un solo salto ed una rampettina tipo tabletop ma piccola, secondo me è noiosa. Invece nel Bresciano ce n'è una F A V O L O S A ! ! ! ma i Km non sono pochi. Per il fuoristrada purtroppo non ne conosco altre, non so se nei Grigioni o Uri ce ne siano ma varrebbe la pena darci un occhiata/informarsi.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . Ultima modifica di MiniG : 12 giugno 12 alle ore 21:11 |
17 giugno 12, 12:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben tonato in ticino , diciamo che la situazione te l'ha gia spiegata per bene minig (ciao) io pero mi diverto anche a cazzeggiare un po fare qualche video di qualche mega salto o roba simile quindi mi tengo occupato hehe. Quest anno ho fatto il mio aproccio alla pista, prima a verona e poi a viggiu che ha li veramente un bel impianto, infatti adesso mi sono preso un truggy da pista per cominciare a girarci piu spesso. Ma dicci un po con cosa giri buggy, truggy? Scala? E poi basta con le domande
Bookmarks |
| |