01 marzo 06, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User | Ma posso costruirmi un telaietto?
Scusate l'intrusione in questo forum, di solito me ne sto nella parte "alata" di baronerosso, ma da un po' c'è una cosa che mi frulla per la testa e penso sia meglio chiedere a voi... Ho un cuginetto (e chi non ha il classico cuginetto tanto caro e spaccaballe?) che mi vede trafficare con tx, rx, servi e quant'altro... e allora ogni tanto mi chiede se un giorno costruirò qualcosa anche per lui... solo che lui vuole la "macchinina" (ed è meglio così perché con l'aereoplanino può fare grossi danni, quindi per ora meglio di no...) Mi chiedevo, visto che ho un paio di servi, un variatore, una rx che mi avanzano, posso pensare di coprare 4 ruote e costruirgli qualcosa? Poi la radio usa la mia (così prende mano già da subito con delgi stick "seri")... una volta ho sentito parlare di automobiline di balsa (possibile?)... Che dite, esitono progetti di auto autocostruite (scusate il gioco di parole), o prendo il bancomat del suo papà e vado nel classico negozio di giocattoli? Ps: inteso che gli basta qualcosa che si "muove" (anche piano) non qualcosa che corre da competizione...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
01 marzo 06, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
tutto è possibile post addietro addirittura c'era uno che aveva fato la bat mobile a ventola intubata,una sboronata,era identica alla vera,credo fosse in vetroresina o roba del genere esteriormente,internamente alluminio è possibile farla anche in balsa ma bisogna vedere la resistenza poi calcola che una macchina è cmq ammortizzata,ti consiglio di comprare quelle della tamya con 100 euri porti a casa tutto e vanno da dio,c'è anche roba da meno pero i ti parlo di roba gia a livelli modellistici | |
01 marzo 06, 18:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
non è in vetroresina la scocca ti ho trovato il link http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=batmobile fammi sapere e al limite posta foto |
01 marzo 06, 18:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque si, hai ragione, il problema sono le sospensioni... senza mi sa che si divelta al primo salto... uff credo sia troppo complicato, mi sa che il cuginetto passerà al primo Toy Service
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |