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| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
Messaggi: 186
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Ciao,per quanto riguarda la densità di olio utilizzata generalmente nell'off-road non ti so aiutare,cmq se l'hai trasformata ti consiglio un olio al di sotto del 1000.generalmente si utilizza un olio più denso per il posteriore rispetto all'anteriore.eccoti alcune dritte: se il modello sottosterza,cioè allarga con l'avantreno,utilizza un olio più fluido negli ammortizzatori anteriori (o più denso nei posteriori) e viceversa un olio più fluido aumenta la trazione con un olio più fluido l'ammortizzatore diventerà più rapido ad estendersi dopo la compressione e quindi l'auto sarà più pronta ad effettuare curve in rapida successione l'olio denso diminuisce il rollio per sostituire l'olio devi svitare il "tappo" ciè la parte superiore degli ammortizzatori e quando inserisci quello nuovo far andare su è giù il pistone per evitare la formazione di bolle d'aria spero di eserti stato utile. CIAO CIAO!!! RallyRace |
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| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
Messaggi: 186
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se sbanda devi usare un olio più fluido,però non è detto ke sia sufficiente,prova innanzitutto a verticalizzare le sospensioni posteriori e se non bastasse (ma non credo) puoi montare molle più morbide |
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| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
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| Citazione:
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| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
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se ti sbanda il posteriore quando sterzi, la causa è quasi semrpe della troppa tenuta dell'anteriore. Irrigidisci di molla e di olio l'avantreno, sdraia maggiormente la posizione degli ammo sempre anteriori, se c'è tira la barra anteriore, prova amettere le gomme anteriori di una mescola più dura. Limita l'altezza da terra del telaio. facci sapere!! ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
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