11 marzo 11, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum, e da settembre sono possessore del mio primo radiocomando a scoppio: una bycmo seven evo. Ho scelto questo modello perche mi limito solamente a girare su piazzali e poco frequentemente quindi non volevo un modello ne' troppo costoso, ne' troppo sofisticato, ma che mi facesse divertire per quel poco tempo che riesco ad utilizzarlo.. detto questo per ora devo dire che mi sono trovato davvero bene! (parlando da neofita che non ha provato nulla di meglio fino ad ora ;) ) la carburazione e' semplicissima e parte sempre dopo 2/3 strappi.. c'e' qualcuno che ha anche questo modello o che sa darmi qualche dritta? come ho detto e' il mio primo modello a scoppio (prima avevo un cen mini madness che adoravo, che pero' ha letteralmente preso fuoco ) e quindi non sono molto pratico... grazie mille a tutti in anticipo! appena montato un fail safe sul servo del gas, e fatto 2 giri di prova in cortile: era ferma da ottobre ed e' partita al 4° strappo son cavolate, ma fanno piacere Ultima modifica di jari81 : 11 marzo 11 alle ore 20:33 |
Bookmarks |
| |