Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 06, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taggiascoz
 
Data registr.: 12-02-2006
Messaggi: 19
sostituire serbatoio ssk

mi ricordo di avere letto un post dove qualcuno aveva adattato un serbatoio (non originale) sul proprio ssk ma non lo trovo piu (ho provato a cercare). Siccome il mio si è rotto vorrei provare a cercarne un altro. L'originale con spese postali viene intorno ai 40 euro
taggiascoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 09:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2005
Messaggi: 90
Smile

Ciao e mi dispiace per il tuo serbatoio, so cosa vuol dire perche l'ho rotto pure io nella mia ssr.Ma non hai un negoziante vicino che ha ricambi thunder tiger???di che zona sei? io sono di ct e qui tutti hanno questi ricambi! il serbatoio l'ho preso 22 euro! ma so che con qualche modifica non mi chiedere come si puo adattare quello della mugen mtx3 che secondo me è anche migliore perche ha la pompetta e inoltre costa "solo" 13 Euro.
Ciao Ciao
Flaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 11:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da taggiascoz
mi ricordo di avere letto un post dove qualcuno aveva adattato un serbatoio (non originale) sul proprio ssk ma non lo trovo piu (ho provato a cercare). Siccome il mio si è rotto vorrei provare a cercarne un altro. L'originale con spese postali viene intorno ai 40 euro
ciao taggiascoz un'altra rottura? come mai ? fai fare dei salti impossibili per un monster del genere! io col mio ci sto un pò attento.
Cmq se hai un negoziante in zona ti conviene, dal mio un serbatoio costa circa 13-15€
tanti saluti team3
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taggiascoz
 
Data registr.: 12-02-2006
Messaggi: 19
niente salti speciali sta volta... mi sono piantato nel palo di una porta nel campo da calcio dovevo stare piu attento, sono andato tanto volte ma sta volta è andata male. Per il discorso serbatoio ho ordinato l'originale (PD1389) dal negozio di modellismo qua vicino, è un peccato perchè non ha mai niente in "casa", deve sempre ordinare la roba da Sabattini ma in settimana dovrebbe riuscire a fare arrivare la roba. Mi scoccio un po' ad aspettare tutte le volte una sett ma non posso fare altro abito in una città un po' piccola...
Chissa su quello della mugen mtx3 che modifiche si devono apportare, sarebbe poco più economico ma la pompetta sembra una bella cosa
taggiascoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 08:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da taggiascoz
niente salti speciali sta volta... mi sono piantato nel palo di una porta nel campo da calcio dovevo stare piu attento, sono andato tanto volte ma sta volta è andata male. Per il discorso serbatoio ho ordinato l'originale (PD1389) dal negozio di modellismo qua vicino, è un peccato perchè non ha mai niente in "casa", deve sempre ordinare la roba da Sabattini ma in settimana dovrebbe riuscire a fare arrivare la roba. Mi scoccio un po' ad aspettare tutte le volte una sett ma non posso fare altro abito in una città un po' piccola...
Chissa su quello della mugen mtx3 che modifiche si devono apportare, sarebbe poco più economico ma la pompetta sembra una bella cosa
se ti si accende tranquillamente non ti serve a niente la pompetta
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sostituire 600 con brushless batz99 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 04 agosto 07 23:53
Sostituire rx su DF4........... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 10 27 luglio 07 20:47
serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio cicciotto Elimodellismo in Generale 16 01 dicembre 06 17:32
sostituire un hs55 MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 3 13 gennaio 06 17:13
Sostituire il ricevitore al DF4 allo Elimodellismo Principianti 6 24 agosto 05 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002