| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
io mi trovo molto bene con la spektrum dx3.0 Spektrum DX3.0 2,4GHz mit Empfänger SR300 #SPM20320E su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Lazzate MB
|
Grazie a tutti, alla fine la scelta è andata su acoms technisport a 2,4 ghz. Domanda: è possibile sostituire le normali pile con una lipo o simile? Più che altro per comodità di caricamento
__________________ smontare è facile, rimontare tutto senza che avanzi niente, non sempre.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
il problema è che il mio caricabatterie per le stilo ne fa quattro alla volta e ci mette tipo 14 ore per caricarle.. oddio, non succede niente se non riesco a caricarle in tempo, ci sono quelle di commercio, mi sembrava solo più pratico usare un pacco già fatto
__________________ smontare è facile, rimontare tutto senza che avanzi niente, non sempre.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
abbandona quelle schifosissime stilo e metti una lipo tipo queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1450mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR)
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
precisamente quello che vorrei fare. Ora appena mi arriva la radio, provo a vedere se trovo i cavi di alimentazione senza dilaniarla e vedo quanto spazio ho per farci stare una lipo
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
controlla per sicurezza le dimensioni, ma quei pacchi sono pensati per ingombrare quanto 8 stilo nelle 2 configurazioni possibili, quindi non dovresti avere problemi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |