Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 11, 18:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
controlla per sicurezza le dimensioni, ma quei pacchi sono pensati per ingombrare quanto 8 stilo nelle 2 configurazioni possibili, quindi non dovresti avere problemi
Vecchio 08 marzo 11, 19:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di spettinato

Data registr.: 12-10-2010
Ma a conti fatti, che spese ci sono acquistando da Hobbyking? Tra spese e dogana è un salasso?
Vecchio 08 marzo 11, 19:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
ma un 3s lipo non è 11,1 ?? 8 celle nimh sono 9,6 ! non si rischia di far danni ?

PS. ho appena speso 20 € per 8 stilo 2400 per la mia nuova radio !!!
Vecchio 08 marzo 11, 20:51   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Citazione:
Originalmente inviato da spettinato Visualizza messaggio
Ma a conti fatti, che spese ci sono acquistando da Hobbyking? Tra spese e dogana è un salasso?
per importi inferiori a 40-50€ non c'è dogana! se prendi ad esempio quella da 17$, ci metti la spedizione che sarà circa 6-7$, quindi sei a 24$ circa, che sono 18€...qui in negozio te ne chiedono almeno 25-30...se hai tempo di aspettare

Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
ma un 3s lipo non è 11,1 ?? 8 celle nimh sono 9,6 ! non si rischia di far danni ?

PS. ho appena speso 20 € per 8 stilo 2400 per la mia nuova radio !!!
8 stilo... 1,5vx8=12v
Vecchio 08 marzo 11, 23:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lux2000

Data registr.: 10-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
per importi inferiori a 40-50€ non c'è dogana! se prendi ad esempio quella da 17$, ci metti la spedizione che sarà circa 6-7$, quindi sei a 24$ circa, che sono 18€...qui in negozio te ne chiedono almeno 25-30...se hai tempo di aspettare

8 stilo... 1,5vx8=12v
Mi dispiace contraddirti ma la dogana non va ne a valore ne a dimensione. Fino a poco tempo fa andava a campione, ora hanno irrigidito i controlli molto di piu' quindi "di norma" NON passa 1pacco su 3 piu' o meno.
Se invece la roba e' in busta anziche' pacco 9/10 ti arriva a casa senza alcuna spesa goganale, iva ecc.

P.s.
Son anni che uso le batterie dell' ikea alcaline.... 10 batterie 2.49€ e vanno da dio...
Le stilo ricaricabili le odio... le carichi il giorno prima e la sera son quasi scariche....

La Acoms la uso da 3 anni e va alla grande ottimo acquisto secondo me e le riceventi a tre canali le trovi sul web a 40€ piu0 o meno
Lux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 00:30   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

non sò dove hai letto ciò, ma a me non risulta...anche perchè dopo decine e decine di pacchi extra ue, posso dire che adesso è ancora così..

ora non trovo l'articolo specifico, ma quà accenna qualcosa.. Agenzia delle Dogane - FAQ: le risposte alle domande più frequenti
Vecchio 09 marzo 11, 00:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lux2000

Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
non sò dove hai letto ciò, ma a me non risulta...anche perchè dopo decine e decine di pacchi extra ue, posso dire che adesso è ancora così..

ora non trovo l'articolo specifico, ma quà accenna qualcosa.. Agenzia delle Dogane - FAQ: le risposte alle domande più frequenti
Come sappiamo, in Italia si scrive una cosa e si fa in un' altra. Ci son scritte tante cose... ma in 12 anni di compravendite all' estero ho visto cambiamenti notevoli negli ultimi tempi.
Una volta erano elastici ora i controlli son rompi balle. Prova ad ordinare ad HK una scocca del valore di 8€ + trasporto, poi mi dici cosa ti arriva in totale.... non e' il solo valore che conta.
Ripeto se son buste o pacchetti piccoli non li guardano neanche, ma colli veri e propri.... spesso e volentieri li fermano. Anche se son "gift" regali o quello che vuoi....
Vecchio 09 marzo 11, 08:43   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di spettinato

Data registr.: 12-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lux2000 Visualizza messaggio
Mi dispiace contraddirti ma la dogana non va ne a valore ne a dimensione. Fino a poco tempo fa andava a campione, ora hanno irrigidito i controlli molto di piu' quindi "di norma" NON passa 1pacco su 3 piu' o meno.
Se invece la roba e' in busta anziche' pacco 9/10 ti arriva a casa senza alcuna spesa goganale, iva ecc.
ecco, e con la fortuna che ho quello fermato sarebbe il mio
Citazione:
P.s.
Son anni che uso le batterie dell' ikea alcaline.... 10 batterie 2.49€ e vanno da dio...
Le stilo ricaricabili le odio... le carichi il giorno prima e la sera son quasi scariche....
vero, e ci vuole una vita per ricaricarle, ma una lipo la troverei più pratica
Citazione:
La Acoms la uso da 3 anni e va alla grande ottimo acquisto secondo me e le riceventi a tre canali le trovi sul web a 40€ piu0 o meno
meno male, fino all'altro ieri non sapevo nemmeno cosa fosse..
Vecchio 09 marzo 11, 08:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lux2000

Pensa che a Padova saremo almeno almeno una 15ina di persone che la Acoms 2.4
Vecchio 09 marzo 11, 08:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

beh ragazzi fate come volete, se prendi quella lipo di sicuro non paghi dogana...poi fate vobis

Bookmarks