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Vecchio 04 marzo 11, 23:43   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
Domande: entrate!

Ciao a tutti, avevo delle domande semplici da porvi anche se ben distinte:
-gli olii siliconici per gli ammo si possono mischiare ottenendo una soluzione e densità omogenea?
-la frizione và regolata + stretta su terreni con + aderenza o meno?
-la sabbia o la terra fà male ai motori elettrici ( sia brushed che brushless)?
-xkè negli ammo tipo quelli del summit e dell' erevo li mettono con il buco sul tappo? Questo buco fà entrare la sporcizia o uscire lo sporco una volta avvitato o é coperto dalla membrana/ corpo ammortizzatore filettato?
Grazie!
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 02:35   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-11-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 82
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Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avevo delle domande semplici da porvi anche se ben distinte:
-gli olii siliconici per gli ammo si possono mischiare ottenendo una soluzione e densità omogenea?
-la frizione và regolata + stretta su terreni con + aderenza o meno?
-la sabbia o la terra fà male ai motori elettrici ( sia brushed che brushless)?
-xkè negli ammo tipo quelli del summit e dell' erevo li mettono con il buco sul tappo? Questo buco fà entrare la sporcizia o uscire lo sporco una volta avvitato o é coperto dalla membrana/ corpo ammortizzatore filettato?
Grazie!
-gli oli siliconici non si mischiano mai.......
-la regolazione della frizione permette o meno lo slittamento della corona evitando gli strappi,infatti viene anche chiamata "parastrappi"
-la terra e la sabbia non fanno niente al motore,perchè come entra nell'automodello,allo stesso modo esce.L'unica accortezza è ogni tanto controllare i cuscinetti....
-il buco sul tappo dell'ammortizzatore serve nella fase di caricamento e chiusura dell'ammortizzatore stesso per permettere all'aria e all'olio in eccesso di uscire,una volta avvitato completamente il tappo il suo lavoro è finito....
020285leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 11:55   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
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Originalmente inviato da 020285leo Visualizza messaggio
-gli oli siliconici non si mischiano mai.......
-la regolazione della frizione permette o meno lo slittamento della corona evitando gli strappi,infatti viene anche chiamata "parastrappi"
-la terra e la sabbia non fanno niente al motore,perchè come entra nell'automodello,allo stesso modo esce.L'unica accortezza è ogni tanto controllare i cuscinetti....
-il buco sul tappo dell'ammortizzatore serve nella fase di caricamento e chiusura dell'ammortizzatore stesso per permettere all'aria e all'olio in eccesso di uscire,una volta avvitato completamente il tappo il suo lavoro è finito....
comunque io per sicurezza sia sul summitino che sul revino ho aperto il motore e nel richiuderlo ho sporcato i bordi di chiusura con della pasta rossa per guarnizioni tanto per stare sul sicuro quando vado a bagno nell'acqua
lammy non è collegato   Rispondi citando
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