04 marzo 11, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
Messaggi: 159
| Domande: entrate!
Ciao a tutti, avevo delle domande semplici da porvi anche se ben distinte: -gli olii siliconici per gli ammo si possono mischiare ottenendo una soluzione e densità omogenea? -la frizione và regolata + stretta su terreni con + aderenza o meno? -la sabbia o la terra fà male ai motori elettrici ( sia brushed che brushless)? -xkè negli ammo tipo quelli del summit e dell' erevo li mettono con il buco sul tappo? Questo buco fà entrare la sporcizia o uscire lo sporco una volta avvitato o é coperto dalla membrana/ corpo ammortizzatore filettato? Grazie! |
05 marzo 11, 02:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 82
| Citazione:
-la regolazione della frizione permette o meno lo slittamento della corona evitando gli strappi,infatti viene anche chiamata "parastrappi" -la terra e la sabbia non fanno niente al motore,perchè come entra nell'automodello,allo stesso modo esce.L'unica accortezza è ogni tanto controllare i cuscinetti.... -il buco sul tappo dell'ammortizzatore serve nella fase di caricamento e chiusura dell'ammortizzatore stesso per permettere all'aria e all'olio in eccesso di uscire,una volta avvitato completamente il tappo il suo lavoro è finito.... | |
06 marzo 11, 11:55 | #3 (permalink) Top | |
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