03 marzo 11, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Lazzate MB
| sverniciare carrozzeria
A nessuno è mai capitato di sverniciare una carrozzeria in lexan a causa di una verniciatura assolutamente penosa? Se si come?
__________________ smontare è facile, rimontare tutto senza che avanzi niente, non sempre.. |
04 marzo 11, 20:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! io ho sverniciato un paio di carrozzerie originali losi in lexan immergendole nell'olio per i freni dot4..lasciata a mollo una 20ina di minuti poi spazzolata con uno spazzolino e rimessa a mollo e di tanto in tanto la toglievo e la pulivo con un panno fino a rimuovere tutta la vernice. Nella prima ho sbagliato a sgrassarla dopo averla sverniciata..ho usato lo svelto ma mi ha opacizzato la carrozzeria e l'ho verniciata esternamente. La seconda l'ho sgrassata con sapone neutro ed è venuta molto molto bene tant'è che l'ho potuta verniciare internamente. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
04 marzo 11, 20:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 marzo 11, 09:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Lazzate MB
| wow! meno male che mi è venuta l'idea di dare un'occhiata al forum prima... questo sarebbe stato il tentativo di stamattina.. però l'ideona di ieri sera di provare con la sabbiatrice ve la lascio immaginare
__________________ smontare è facile, rimontare tutto senza che avanzi niente, non sempre.. |
07 marzo 11, 14:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
però se l'idea è farla nera opaca suppongo venga bene come risultato no?
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
Bookmarks |
| |