09 marzo 11, 21:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
può dipendere anche dal immpostazione della radio se provista,se settata per i servi digitali o analogici,esempio se la radio è settata per i servi digitali ma usi gli analogici può succedere che ti brucia i servi è vice versa,altro motivo come detto prima quando è al 100%
|
11 marzo 11, 14:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Solo alcune radio (di solito di fascia medio-alta) hanno queste impostazioni. Sulla mia futaba si usa il ppm per gli analogici e l'hrs per i servi digitali. Per passare da una modalità all'altra devi accendere la radio in modalità programmazione. E se vuoi passare da un modello memorizzato che trasmette a bassa velocità ad un'altro modello in memoria che é impostato ad alta velocità devi scegliere il modello e spegnere e riaccendere la radio. La ricevente si adatta in automatico
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
11 marzo 11, 15:28 | #16 (permalink) Top |
User |
sulla dx3r ci sono tre possibilità, 5,5 m/s, 11 m/s e 16,5 m/s, ma nel manuale dice anche che se la velocità e superiore il servo lavorera normalmente alla sua velocita, e fin qua tutto ok. Ma per il fatto che un servo da 16,5 o da 11 m/s riveva un impuslo ogni 5,5 m/s, tecnicamente/teoricacamente parlanto entra piu di quello che puo gestire in quanto a numero do impulsi e non riesco a capire se questo po generare dei problemi
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
11 marzo 11, 17:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
boh...io ho la stessa ko propo presa di seconda mano 14 anni fa e l'ho usata su auto on/off road, motoscafi e aerei schiantandomi in qualsiasi modo eppure i servi ancora non mi hanno mai dato problemi |
11 marzo 11, 19:21 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
15 marzo 11, 12:16 | #19 (permalink) Top |
User | ecco, e quello che non riuscivo ad esprimere in termini pratici, ma sara poi veramente cosi quasi quasi faccio dei test con servi veramente scadenti tirati giu da un paio di rtr che ormai riposano in pace... cmq ho scoperto perche ho bruciato il servo, qualcuno (probabilmente mia figlia) ha cambiato un po' l'impostazione del trave sul primo canale (solo a destra) da una parte era giusto 93 % e dal altra parte a messo qualcosa tipo 125% sforzava di brutto il battuta e si sara cotto oggi rimonto un tower pro (che almeno e digitale) e speriamo bene, adesso un un hd da pochi soldi che fa il suo lavoro ma mi convince meno del tower pro. cmq a breve vedro di procurarmi un bel Savox SC-1256 Coreless Digital Servo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |