09 febbraio 11, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
| quando effettuare le regolazioni tramite trim?
ho un dubbio: in che momento della carica devo effettuare le regolazioni destra-sinistra per lo sterzo dell'auto tramite trim:a carica piena o a meta' carica... piano piano diminuendo la carica delle batterie la risposta cambia e le regolazioni devono essere "aggiustate",uso batterie nimh. voi come vi regolate? grazie per l'aiuto. |
10 febbraio 11, 09:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Premetto che io ormai uso solo mezzi elettrici e non ho di questo problemi, ma indipendentemente dalla carica della batteria che alimenta i servo, lo zero è sempre quello, l'unica cosa che cambia e la velocità e il tiro.. Mi è capita ogni tanto di dover regolare lo zero, ma è una questione di giochi che ci sono nel sistema di sterzo e quindi puoi regolarlo finche vuoi, ma se rimangono i giochi è nomale che non rimanga in centro.
__________________ Brushless, what else? |
09 marzo 11, 19:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me succede la stessa cosa,(con la super la rossa della nikko) ma quando si scarica la batteria del telecomando, mentre, quando si scarica quella della machinina non cambia niente. | |
10 marzo 11, 02:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
per regolare i trim non serve aspettare un momento preciso lo puoi fare sia da carica che da quasi scarica,per quanto riguarda la velocità nel nitro quando si scarica senti che va a rilento mentre con l'elettico(con le lipo)finche non stacca la velocità é sempre quella
|
Bookmarks |
| |