![]() |
quando effettuare le regolazioni tramite trim? ho un dubbio: in che momento della carica devo effettuare le regolazioni destra-sinistra per lo sterzo dell'auto tramite trim:a carica piena o a meta' carica... piano piano diminuendo la carica delle batterie la risposta cambia e le regolazioni devono essere "aggiustate",uso batterie nimh. voi come vi regolate? grazie per l'aiuto. |
in teoria la risposta è sempre quella perchè il trim stabilisce la posizione dello 0 del servo... quindi a carica completa... (questa è la mia modesta opinione adesso sentiamo gli altri...) |
Premetto che io ormai uso solo mezzi elettrici e non ho di questo problemi, ma indipendentemente dalla carica della batteria che alimenta i servo, lo zero è sempre quello, l'unica cosa che cambia e la velocità e il tiro.. Mi è capita ogni tanto di dover regolare lo zero, ma è una questione di giochi che ci sono nel sistema di sterzo e quindi puoi regolarlo finche vuoi, ma se rimangono i giochi è nomale che non rimanga in centro. |
ok,grazie...intanto ricontrollo tutto e sostituisco il servo con uno con gli ingranaggi in metallo... |
Citazione:
|
Citazione:
A me succede la stessa cosa,(con la super la rossa della nikko) ma quando si scarica la batteria del telecomando, mentre, quando si scarica quella della machinina non cambia niente. |
si va beh ma non èuoi paragonare un giocattolo a un modellino... |
per regolare i trim non serve aspettare un momento preciso lo puoi fare sia da carica che da quasi scarica,per quanto riguarda la velocità nel nitro quando si scarica senti che va a rilento mentre con l'elettico(con le lipo)finche non stacca la velocità é sempre quella |
Citazione:
|
em ma proprio perchè i componenti sono Molto diversi non si riesce a paragonarli... P.S.: ti invidio hai la rossa che piaceva a me... (a me presero la media che però non le la stessa cosa...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002