|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| verniciatura carrozzeria
so che è un argomento ampiamente trattato ma leggere i vecchi post mi ha creato più confusione di quella che già avevo. Iniziamo dai colori, ho comprato degli acrilici, so che non sono il massimo e che potrebbero staccarsi ma nella mia zona non ho trovato altro. Passiamo alla procedura, ho lavato la carrozzeria come da tutti consigliato, ora mi chiedo, è necessario carteggiare con carta vetro sottile o con una spugna per i piatti come da alcuni suggerito o non è necessario ? che consigli mi date? oggi devo verniciare, altrimenti domani non posso andare a sverginare il nuovo acquisto ![]()
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
verniciatura carrozzeria.. spruzza, ma non colora.. | greg89 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 04 novembre 10 15:07 |
consiglio verniciatura carrozzeria | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 13 maggio 10 19:32 |
verniciatura carrozzeria | hunter83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 07 ottobre 08 19:53 |
esempi verniciatura carrozzeria | el serpente | Automodellismo | 8 | 10 giugno 08 17:35 |