06 febbraio 11, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Tricase
| Acquisto Usato auto RC
Salve,o trovato un amico che mi vende questo automodellino rc marca RK Radio Kontrol Prodotti - Radiokontrol -a la carrozzeria di una subaru con l alettone da una parte rotto...a un cerchio con un raggio rotto ed una volta si e staccato il semiasse dalla ruota d avanti...il prezzo e di 60 euro e nuova sta 150 nel paese mio...e un affare?si puo modificare con il brushless Prodotti - Radiokontrol o semplecemente mettendo una batteria con piu ampere la velocita aumenta (con il motore standard)
|
08 febbraio 11, 17:07 | #4 (permalink) Top |
|
e sbattuta laterale su un muro e si e staccata,non rotta....praticamente e uscita dal suo alloggio ma poi e andata dal venditore e la ha riparata...la carrozzeria a l alettone rotto...e le ruote dice che non e niente di grave
|
08 febbraio 11, 18:36 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Se ha fatto tutti sti danni con una botta sola ,mi sà che ne hanno risentito anche i mozzi . Guardatela bene ,nei dettagli ,prova i giochi sulle ruote . Ho un buggy di questa fascia di prezzo ,dopo un apio di botte aveva i mozzi mezzi storti con un bel gioco sulle ruote ... alla fine son fatte di plasticone che si piega .
|
11 febbraio 11, 17:03 | #7 (permalink) Top |
|
sono di tricase in provincia di lecce...il negozio dove vado si chiama carboo models ed e molto completo con ampia scelta di rc(heli macchine aerei) e inoltre sono anche disconobilissimi per ogni problema...al 120% direi...molto educati sito www.carboomodels.it dimenticavo...se vuoi venire direttamente a tricase la via dove si trovano e via umberto I...troverai tuuto sull sito cmq Ultima modifica di jari81 : 11 febbraio 11 alle ore 17:10 |
Bookmarks |
| |