BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Acquisto Usato auto RC (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/202002-acquisto-usato-auto-rc.html)

Enrj97 06 febbraio 11 18:42

Acquisto Usato auto RC

Salve,o trovato un amico che mi vende questo automodellino rc marca RK Radio Kontrol Prodotti - Radiokontrol -a la carrozzeria di una subaru con l alettone da una parte rotto...a un cerchio con un raggio rotto ed una volta si e staccato il semiasse dalla ruota d avanti...il prezzo e di 60 euro e nuova sta 150 nel paese mio...e un affare?si puo modificare con il brushless Prodotti - Radiokontrol o semplecemente mettendo una batteria con piu ampere la velocita aumenta (con il motore standard)

jack81 07 febbraio 11 15:39

E' un'ottima auto x iniziare anche con il motore originale va benissiom, per l'alettone e la ruota non preoccuparti tanto sono pezzi soggetti ad usura che vanno sostituiti

afratton 08 febbraio 11 12:34

Scusa ,in che senso si è staccato il semiasse della ruota anteriore ? Se inizi a mettere insieme costi carrozzeria ( circa 30 euro ) ,ruote ( 15 euro ) ed eventuale rottura .... arrivi tranquillo al prezzo di un auto nuova .

Enrj97 08 febbraio 11 17:07

e sbattuta laterale su un muro e si e staccata,non rotta....praticamente e uscita dal suo alloggio ma poi e andata dal venditore e la ha riparata...la carrozzeria a l alettone rotto...e le ruote dice che non e niente di grave

afratton 08 febbraio 11 18:36

Se ha fatto tutti sti danni con una botta sola ,mi sà che ne hanno risentito anche i mozzi . Guardatela bene ,nei dettagli ,prova i giochi sulle ruote . Ho un buggy di questa fascia di prezzo ,dopo un apio di botte aveva i mozzi mezzi storti con un bel gioco sulle ruote ... alla fine son fatte di plasticone che si piega .

salentoskr 08 febbraio 11 19:57

Ciao ho visto che sei salentino come mè, ma tu da quale negozio ti servi? scusate l'off topic ma non riesco a trovare un negozio decente quì giù!!!! :uhm:

Enrj97 11 febbraio 11 17:03

sono di tricase in provincia di lecce...il negozio dove vado si chiama carboo models ed e molto completo con ampia scelta di rc(heli macchine aerei) e inoltre sono anche disconobilissimi per ogni problema...al 120% direi...molto educati
sito www.carboomodels.it

dimenticavo...se vuoi venire direttamente a tricase la via dove si trovano e via umberto I...troverai tuuto sull sito cmq

Enrj97 12 febbraio 11 20:06

cambiando il discorso dell negozio ora vorrei chiedervi....cosa sono i mozzi :lol::lol:

fvracing 13 febbraio 11 20:28

ci sono diversi mozzi tu di quali parli dove si trovano

Enrj97 14 febbraio 11 15:27

guarda la risposta di afratton...parla di giochi di ruote e di mozzi...non so cosa siano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002