|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | scollare e reincollare una ruota
come da titolo volevo chiedere se c'è un sistema per scollare e reincollare una ruota, quelli della fastrax sono riusci a mettere in un confezzione due ruote sx vorrei rimediare senza stare li a rispedire e aspettare 2-3 set. grazie a tutti.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
avevo gia sentito parlare di questo sistema, ma ho anche sentito parecchia gente dire che non funziona mica tanto bene, mah. su su fatevi avanti, proponete soluzioni provero tutto e vi faccio sapere hehe non si trova tutti i giorni uno che fa da dcavia ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ma che il wd 40 scioglie o comunque fa qualcosa al cianoacrilico, me lo sto inventanto io, ho ivece e possibile possibile? quasi quasi faccio un test prima di prendere in mano il taglerino ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: enna
|
Scusate se devio un pò l'argomento, ma io ho il problema inverso. Ho una himoto 1/8 con ezrun 150a, 2000kv, 6s. Non posso sfruttare la velocità di punta perché l'elevata forza centrifuga mi scolla continuamente le gomme che sono da truggy oltretutto, cosa mi consigliate? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo sono già prova a farne altri 4 tra quelli che ci sono già. ps: se la ruota si allunga solo in mezzo è normale | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scollare gomme | abbe81 | Automodellismo | 4 | 29 giugno 10 17:01 |
Scollare epoxy | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 7 | 08 dicembre 09 23:04 |
Scollare il termoaderente | SP57 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 25 settembre 07 16:05 |
Scollare la ciano | alfiosca | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 settembre 06 23:56 |
scollare l'ABS | cicory | Aeromodellismo | 1 | 17 settembre 03 09:34 |