21 febbraio 06, 17:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Per gli amanti dei Truck
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 febbraio 06, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
maaaaa ... senti me ... cioè ... ma tu fai parte di quel gruppo modenese di modena in provincia di modena che era presente in fiera a verona con tanto di "pista"? .... sarei molto interessat oa venirvi a trovare prima o poi .... ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
21 febbraio 06, 21:57 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono solo un semplice appassionato. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
22 febbraio 06, 10:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
si scusa avevo visto il sito e credevo fosse tuo. in effetti avevo fatto 4 chiacchiere con ragazzi in fiera e mi hanno dato il l'indirizzo del loro sito web. .. se non sbaglio www.rctruck.it. Orbene ... partendo da li mi sono reso conto che ... c'è gente moooooolto più ammalata di me al mondo! (in senso buono ovviamente) cioooooops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
30 luglio 06, 21:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
Noto con piacere che anche qui si parla di camio, per cui mi permetto di segnalarvi anche www.truckmodel.it. Miniportale interamente dedicato al macigo mondo dei camion in scala. Saluti SALVIO |
30 luglio 06, 23:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti interessa, clikka su www.rctruck.it , nella home page trovi le date dei prossimi raduni, per qualsiasi altra info non esitare a contattarmi! Come potrai notare, non tutti sono di Modena, io sono di Vicenza per esempio, e molti altri sono di Brescia, Bergamo, ecc!!! Ciao! P.S.: qui tutte le foto dei raduni: http://www.rctruck.it/eventi.asp | |
30 luglio 06, 23:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 luglio 06, 23:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
G60 poi mi dovrai dare qualche dritta sul truck modellismo, oltre alla mia cen matrix e il mio hummer Xmods sto pensando di prendere un truck. Mi piace un sacco il Globe liner o l'aereo max. Anche i wedico sono molto belli ma costano uno sfacelo. tu cosa mi consigli? anche come radio...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
31 luglio 06, 00:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono un Tamiysta, perciò i miei modelli (al momento ne ho 2) sono Tamiya, più o meno modificati! Il mio consiglio è di venire ad un raduno dell'RC Trcuk Club (il 3 settembre a Bergamo tanto per dire la data più vicina), così da "toccare con mano" i modelli, vederli da vicino vuol dire tanto, capisci subito cosa ti piace e vai sul sicuro! Wedico fa medelli di metallo, cabina compresa, ma come hai detto tu costano davvero tanto, mentre Tamiya fa un misto, telaio di metallo e cabine/accessori di plastica, ma sono davvero ben rifiniti! Come radio ti serve almeno un 4ch, perchè se installi il kit multifunzione (che serve per le luci, i suoni e altre funzioni "speciali") avrai bisogno di un paio di canali in più! Le marche sono le solite, Futaba, Graupner, ecc, consiglio personale, con i trimm normali e non digitali, perchè altrimenti diventa difficile sfruttare le varie funzioni del Kit Multifunzione!!! Come vedi il discorso è lungo, vieni ad un raduno e vedrai che tutto sarà più semplice!! Naturalmente per qualsiasi domanda sono qui!! Ciao! | |
Bookmarks |
| |