26 gennaio 11, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User | scollare e reincollare una ruota
come da titolo volevo chiedere se c'è un sistema per scollare e reincollare una ruota, quelli della fastrax sono riusci a mettere in un confezzione due ruote sx vorrei rimediare senza stare li a rispedire e aspettare 2-3 set. grazie a tutti.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 gennaio 11, 12:47 | #3 (permalink) Top |
User |
avevo gia sentito parlare di questo sistema, ma ho anche sentito parecchia gente dire che non funziona mica tanto bene, mah. su su fatevi avanti, proponete soluzioni provero tutto e vi faccio sapere hehe non si trova tutti i giorni uno che fa da dcavia
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 gennaio 11, 17:04 | #6 (permalink) Top |
User |
ma che il wd 40 scioglie o comunque fa qualcosa al cianoacrilico, me lo sto inventanto io, ho ivece e possibile possibile? quasi quasi faccio un test prima di prendere in mano il taglerino
27 gennaio 11, 17:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ah il test lo puoi fare ma non credo otterrai risultati... puoi provare anche con il solvente al nitro... (ma prima di versarne un litro inzupperei un batufolo di cotone e lo metterei a contatto con la gomma e con il cerchio... e vedi se si danneggiano...) se non si danneggiano puoi provare... ho provato anche il cutter e ho provato anche la combo acqua bollente e cutter... il risultato è stato solo lo stufato di dita... potresti provare con l'atack scolla tutto di locktite in teoria funziona ma non mi ci sono mai messo perchè ti danno dei tubetti da mezzo mg facendoli pagare un sacco di soldi e quindi ho rinuncato... hai un treno di ruote vecchio? (con un cherchio di quelli che ti serve ancora sano?) se si puoi andare con il mio metodo che è infallibile! prendi la ruota vecchia con cerchio sano e tagli via la gomma... con il tremel pulisci i resti di gomma e colla (usa una mascherina perchè se no ti respiri polvere cianoacrilica e non è piacevole) e rifinisci con solvente al nitro poi prendi la ruota nuova e metti sul dremel il disco in fibra per la plastica e tagi via il cerchio poi metti su il fresino e fai saltare le ultime pari di plastica e colla dalla gomma (il bello è che il fresino taglia bene i materiali duri quindi anche se arrivi sulla gmma per un'attimo non si rovina) poi pulisci e monti il cerchio vecchio e la gomma nuova |
27 gennaio 11, 18:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
28 gennaio 11, 00:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
l'importante è che il cerchio che prendi sia sano... io l'ho fatto con un treno di ruote del savageX che mi hanno regalato perchè un cerchio era andato a put.... e quindi mi sono divertito a far pratica con il dremel ah giusto! procurati anche degli occiali protettivi!!! |
29 gennaio 11, 18:52 | #10 (permalink) Top |
User |
prima di arrivare all'irrimediabile, mi sono detto: faccio un test. ho portato in cantonale (sarà la statale in italia? mah?) mi sono piazzato in stazione che sta su una strada parallela rialzata (come sul palco in pista hehe) se ho rpovato a tutta velocita e andava dritt curvava uguale dalle due parti e ho deciso di tenerna cosi com'è, tanto non durano molto
Bookmarks |
| |