19 gennaio 11, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011
| Rally Game e Gt
Ciao Ragazzi, ho un dubbio che sussiste da quando mi sono riavvicinato all'automodellismo. Prima di lasciarlo competevo nella categoria rally game. Adesso ho visto che questa categoria è morta e comunque non rientra più nei campionati amsci. volevo dunque sapere quale fosse la differenza tra una macchina da rally game e una gt. grazie si per quento riguarda la macchina che le competizioni. |
19 gennaio 11, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
per l'amsci è cambiato solo il nome da rally a Gt ma il regolamento è rimasto uguale, per Uisp non è cambiato neanche il nome quindi puoi competere con il tuo "vecchio" macinino la differenza sta però proprio nelle macchinine che sono praticamente tutte a cinghia e per le cardano si sono fermati da molto tempo anche gli aggiornamenti a livello tecnico; io per quello che vedo ti dico che comunque la si voglia raccontare se hai buoni pollici fino in F2 competi anche con una cardanozza fatta bene. le Gt a cinghia hanno indubbiamente qualcosa in più ma solo ai livelli F1 e expert il pilota è in grado di sfruttare questo gap e trarne risultato in gara. ciao | |
20 gennaio 11, 22:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
infatti non si capisce del perchè di questa categoria esiste gia la on road unica giustificazione che trovo è il poter sparare prezzi da capogiro, ma questo è un controsenso in quanto una politica di questo genere allontana la gente dal modellismo Meno male che con l avvento dell elettrico la 1/8 on road cardanica ha una nuova chance data dalla economicità di amnutenzione di un simile telaio rispetto alla Gt a cinghie Ma si sa i Dirigenti prima che si accorgono di qualcosa deve passarne di acqua sotto le loro mutande |
21 gennaio 11, 07:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |