![]() |
Rally Game e Gt Ciao Ragazzi, ho un dubbio che sussiste da quando mi sono riavvicinato all'automodellismo. Prima di lasciarlo competevo nella categoria rally game. Adesso ho visto che questa categoria è morta e comunque non rientra più nei campionati amsci. volevo dunque sapere quale fosse la differenza tra una macchina da rally game e una gt. grazie :) si per quento riguarda la macchina che le competizioni. |
Citazione:
per l'amsci è cambiato solo il nome da rally a Gt ma il regolamento è rimasto uguale, per Uisp non è cambiato neanche il nome quindi puoi competere con il tuo "vecchio" macinino la differenza sta però proprio nelle macchinine che sono praticamente tutte a cinghia e per le cardano si sono fermati da molto tempo anche gli aggiornamenti a livello tecnico; io per quello che vedo ti dico che comunque la si voglia raccontare se hai buoni pollici fino in F2 competi anche con una cardanozza fatta bene. le Gt a cinghia hanno indubbiamente qualcosa in più ma solo ai livelli F1 e expert il pilota è in grado di sfruttare questo gap e trarne risultato in gara. ciao |
ma con la cighia le rally non possono avere problemi? (il classico sassolino...) |
Citazione:
|
Ottimo!! la uisp cè! :D bello! |
gulp! ma che rally è se non è sporco? :mumble: |
Citazione:
|
ah ok! (avevo capito che con una delle 2 associazioni fosse rimasto rally) |
infatti non si capisce del perchè di questa categoria esiste gia la on road unica giustificazione che trovo è il poter sparare prezzi da capogiro, ma questo è un controsenso in quanto una politica di questo genere allontana la gente dal modellismo Meno male che con l avvento dell elettrico la 1/8 on road cardanica ha una nuova chance data dalla economicità di amnutenzione di un simile telaio rispetto alla Gt a cinghie Ma si sa i Dirigenti prima che si accorgono di qualcosa deve passarne di acqua sotto le loro mutande:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002