![]() |
Rimorchi per automodelli Ciao giorni fa ho aperto un post nella sessione Navimodellismo a Motore dove chiedevo informazioni dove poter trovare rimorchi per automodelli rc. (http://www.baronerosso.it/forum/navi...motoscapi.html ) Non avendo riscontri volevo allargare la ricerca nella sessione Auotomodellismo... |
ma sei sicuro che non siano oggetti hand-made? non mi sembra una cosa molto complicata da fare... hai provato a chiedere al tipo che ha caricato il video dei carrelli? |
Citazione:
Effettivamente la costruzione della struttura non mi spaventa alla fine basta saldare 4 tubi... Diciamo che la difficoltà sta nel trovare il materiale giusto da utilizzare, come realizzare il gancio per il traino e le sospensioni delle 4 ruote del carrello. |
beh per le sospensioni se le vuoi mettere puoi cercare nel mondo degli scaler e dei truck ma di tutti i trailer che hai fatto vedere non mi sembra che avessero ammortizzatori... per i materiali anche se non sono sicuro proverei a quardare dalla mantua oppure mi rivolgerei sempre a chi fa autocostruzioni... magari se lo vuoi fare con dei tubolari puoi guardare da un idraulico per quelli in rame per il gas... |
2 Allegato/i sospensioni... |
eh si questi qui si che li hanno ma questi credo siano dei truck... comunque il sistema a balestre mi sembra il migliore per il carrello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002