|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Rimorchi per automodelli
Ciao giorni fa ho aperto un post nella sessione Navimodellismo a Motore dove chiedevo informazioni dove poter trovare rimorchi per automodelli rc. (http://www.baronerosso.it/forum/navi...motoscapi.html ) Non avendo riscontri volevo allargare la ricerca nella sessione Auotomodellismo... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ma sei sicuro che non siano oggetti hand-made? non mi sembra una cosa molto complicata da fare... hai provato a chiedere al tipo che ha caricato il video dei carrelli? Ultima modifica di Guingia-91 : 18 gennaio 11 alle ore 03:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Effettivamente la costruzione della struttura non mi spaventa alla fine basta saldare 4 tubi... Diciamo che la difficoltà sta nel trovare il materiale giusto da utilizzare, come realizzare il gancio per il traino e le sospensioni delle 4 ruote del carrello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
beh per le sospensioni se le vuoi mettere puoi cercare nel mondo degli scaler e dei truck ma di tutti i trailer che hai fatto vedere non mi sembra che avessero ammortizzatori... per i materiali anche se non sono sicuro proverei a quardare dalla mantua oppure mi rivolgerei sempre a chi fa autocostruzioni... magari se lo vuoi fare con dei tubolari puoi guardare da un idraulico per quelli in rame per il gas... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rimorchi per motoscapi | fulvior. | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 13 gennaio 11 12:32 |
Automodelli in KIT? | Whitecossie | Automodellismo | 8 | 28 novembre 09 20:30 |
automodelli rc | revo 3.3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 25 settembre 09 13:21 |
Automodelli 1/8 on road | Speed76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 11 agosto 09 14:04 |