![]() |
io l'ho detto pensando al buggy acme condor che ha la piastra radio che si attacca ai bulkhead dei diff anteriore e posteriore e anche se non ho provato chredo che se si monti il bulkead anteriore su un telaio piatto dopo non si resca a montare... qui un link con alcune foto di una delle varie versioni (non quella che ho per le mani) 1/10 ACME Condor Pro Nitro Powered Off-Road Buggy (Special Metal Edition) RTR 1/10 ACME Condor Pro Nitro Powered Off-Road Buggy (Special Edition) RTR : RC Hobby Store comunque si può sempre provare al massimo uno non riesce a montare e va a far piegare il telaio... |
Citazione:
|
allora ancora meglio il problema non te lo poni proprio :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
ma quello che devo realizzare è un altro. Praticamente voglio prima acquistare le trasmissioni differenziali ant e post e poi in base ad essi costruire il telaio, tu che dici? |
34 eurozzi per quella da 4mm non mi sembrano esagerati Citazione:
la difficoltà la vedo nella lavorazione per fare un bel lavoro esteticamente parlando ci vorrebbe disegno cad e cnc e ti viene come comprato con in piu che lai disegnato tu :rolleyes::rolleyes: |
X dario beh se dovessi prendere i pezzi per montarli su un telaio fatto da me pernderei de misure del telaio e lo rifarei simile poi se vuoi fare delle modifiche le metti in conto ma quegli angoli li lascerei così... Xputro: penso che spettinato li confrontasse con i prezzi industriali... e non penso che sia un problema per lui la riuscita del progetto visto che ha a disposizione un'officina meccanica... |
Citazione:
Devo ralizzare un buggy tutto mio, disegno, telaio, torrette, mettendoci i componenti migliori, es:trasmissioni di un'automodello, ammortizzatori di un altro, ecc, insomma il meglio assemblato in una macchina da me creata.In base ai pezzi comincerò a realizzare il telaio Quindi che trasmissioni mi consigli di comprare? |
ah non ne ho idea... (è un progetto abbastanza complesso ^_^) |
!?!?!?!:wall: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002