![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Macchinina da campo volo :)
Ciao a tutti sono un Aeromodellista (come si può intuire dalla foto ![]() Mi stava venendo in mente di vedere quanto possono costare queste macchinine, pensavo più che altro che potevo acquistarne una da portare al campo volo e divertirmi mentre carico la lipo dell'aereo e quindi avevo pensato a qualcosa come la subaru impreza. Ma mi piace poi magari cambiare gomme e farla girare ad una pista qui vicino. La domanda principale è: esiste una macchina che fà al caso mio ? Ho già molte cose per l'elettrico quindi sarei propenso per questo, quanto mi costa comprare la macchinina ? posso riutilizzare la ricevente e la radio degli aerei (optic 6) ? Preciso che non voglio diventare campione del mondo di automodellismo ma divertirmi al campo volo, al piazzale davanti casa e in pista... Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
pista e piazzali in asfalto e al campo volo sterrato ! per questo cercavo qualche modello che bastava cambiare ruote e poco altro per poter passare da rally a pista ![]() Comunque non cerco modelli già pronti con radio ecc ma magari senza elettronica che poi compro motore e regolatore da HObbyKing e mi diverto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
tipo ? esempi ? Grazie ho visto che le himoto nascada sono abbastanza abbordabili come prezzi. ma sono solo da drift ? posso portarle sullo sterrato o esplode ? ![]() Ho visto anche delle tamiya carine... Ultima modifica di jari81 : 21 dicembre 10 alle ore 15:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La nascada è prettamente da on road mentre come detto sopra le Tamiya sopratutto nel telaio DF-03RA digeriscono anche un po di sterrato
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba | corra | Aeromodellismo | 12 | 11 agosto 17 14:01 |
Campo di volo | maicron | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 luglio 09 13:12 |
Campo volo | cippo | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 giugno 08 00:10 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 2 | 03 dicembre 05 16:09 |