![]() |
Macchinina da campo volo :) Ciao a tutti sono un Aeromodellista (come si può intuire dalla foto :) ) sia scoppio che elettrico ed ho un bel pò di lipo caricabatt super ecc. Mi stava venendo in mente di vedere quanto possono costare queste macchinine, pensavo più che altro che potevo acquistarne una da portare al campo volo e divertirmi mentre carico la lipo dell'aereo e quindi avevo pensato a qualcosa come la subaru impreza. Ma mi piace poi magari cambiare gomme e farla girare ad una pista qui vicino. La domanda principale è: esiste una macchina che fà al caso mio ? Ho già molte cose per l'elettrico quindi sarei propenso per questo, quanto mi costa comprare la macchinina ? posso riutilizzare la ricevente e la radio degli aerei (optic 6) ? Preciso che non voglio diventare campione del mondo di automodellismo ma divertirmi al campo volo, al piazzale davanti casa e in pista... Grazie a tutti |
la tamiya, la carisma e qualche altro fanno auto stile rally con la carrozzeria della subaru. Devi dirci su che terreni vorresti utilizzarla. Pista si ma asfalto o sterrato? ... ad esempio: Edomodel |
pista e piazzali in asfalto e al campo volo sterrato ! per questo cercavo qualche modello che bastava cambiare ruote e poco altro per poter passare da rally a pista :) Comunque non cerco modelli già pronti con radio ecc ma magari senza elettronica che poi compro motore e regolatore da HObbyKing e mi diverto. |
Citazione:
|
tipo ? esempi ? Grazie ho visto che le himoto nascada sono abbastanza abbordabili come prezzi. ma sono solo da drift ? posso portarle sullo sterrato o esplode ? :) Ho visto anche delle tamiya carine... |
Citazione:
La nascada è prettamente da on road mentre come detto sopra le Tamiya sopratutto nel telaio DF-03RA digeriscono anche un po di sterrato |
dove le trovo ? link ? prezzo indicativo ? |
Citazione:
tanto per farti un idea.. è in kit e manca ovviamente l'elettronica |
io credevo che questa fosse completa... credevo si potesse spendere molto meno.... :( |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002