|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2004 Residenza: rimini
| Problemi Motore Force 15
Come da titolo mi ritrovo con dei problemi con un modello della carson con questo motore. Il modello è nuovo ed alle prime accensioni non dava problemi. Ho pensato di farlo girare un'pò grasso per i primi periodi, ed avrò girato 15/20 minuti tra una spenta e l'altra. Ripresa la macchina dopo 2/3 giorni, non c'è stato + il verso di accenderla, il motore sembra come ingollfato (anche con miscela chiusa) tanto da rischiare di rompere la cordicella dell'avviamento. Dal quello che ho potuto vedere il pistone stringe molto al PMS, anche senza candela si avverte un'pò di resistenza. Perchè una differenza cosi marcata dalla prima accensione? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio Motore Mad Force | cri89 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 08 maggio 10 20:07 |
mad force supporti motore | baffo_moretti | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 27 febbraio 10 22:41 |
motore force 3.5 | bambi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 14 gennaio 09 21:19 |
frizione motore force..... | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 12 aprile 08 18:59 |
Motore Force 3,5cc - carburazione | rossoflamma | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 31 marzo 08 23:41 |