![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
MA forse i ricambi costano meno (ma non ne sono sicuro) ma sono anche meno diffussi in italia. I ricambi tamiya li trovi ovunque ... quelli himoto solo da qualcuno.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Scusate volevo capire solo un ultimissimo concetto. se io acquisto questa: AUTO 1:10 DRIFT ELETTRICA COMPLETA + RADIO 2.4 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è già impostata per fare drift ? Io all'inizio vorrei gironzolare nel piazzale senza fare drift... è possibile o si intraversa ad ogni curva ? devo modificare qualcosa per farla andare normale ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
basta cambiare le gomme con un treno almeno in lattice, perchè di serie monta delle ruote fatte apposta per scivolare, diciamo che con 10-15 euro ti trovi un auto da drift e da strada in una
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ed una rally legend??? The Rally Legends
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Allora... mettiamola così: io ho già il servo (uno avanzato da un aereo ![]() La cosa perfetta sarebbe telaio, motore ed esc. Dove posso trovare una cosa del genere ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
con l'auto da drift oltre a cambiare le ruote probabilmente devi mettere anche i differenziali perchè è facile che abbia i pali rigidi per fare drift... la DF-03 RA (di cui mi ero innamorato anche io) come è stato detto a me te la sconsiglio perchè mi hanno detto che perde i pezzi per strada (e il difetto si accentua in versione buggy DF-03) poi una drift non è detto che riesca a girare neanche su un piazzale... forse una turing si ma se non è bello liscio già diventa più difficile... per lo sterrato del campo volo cosa intendi? sull'erba non ci andrai mai anche con il buggy 1/8 se l'erbaè un po troppo alta faresti fatica... io mi baso sul campo volo che ho visto io (qui a modena in particolare a marzaglia) perchè non posti una foto di dove vorresti girare? secondo me per girare un po ovunque ti converrebe orientarti o su un buggy 1/8 o meglio ancora su un truggy 1/8 o un monster 1/8 poi se vuoi girare su asfalto cambi ruote eventualmente abbassi l'assetto e sei pronto a correre... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba | corra | Aeromodellismo | 12 | 11 agosto 17 14:01 |
Campo di volo | maicron | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 luglio 09 13:12 |
Campo volo | cippo | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 giugno 08 00:10 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 2 | 03 dicembre 05 16:09 |