![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
sto guardando le nascada su ebay : AUTO 1:10 4WD ELETTRICA HIMOTO NASCADA, MOTORE RC540 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ed ho visto che c'è anche questa: AUTO 1:10 DRIFT ELETTRICA COMPLETA + RADIO 2.4 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ma volevo capire che differenze c'erano, quale era migliore e se la seconda fà solo drift o va anche normale ? non mi è chiaro come funzioni questo drift. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007
|
Ciao, puoi informarti anche per la Tamiya DF-03Ra, è un mezzo tra rally e asfalto, basta cambiare le ruote come dici tu e regolare diversamente gli ammortizzatori o se ne hai la possibilità mettere degli ammortizzatori più alti! Rispetto al TT-01 che possiedo pure io, di base il DF03ra è più alto, quindi sullo sterrato va bene, in più se ti stanchi la puoi trasformare in buggy (DF03). Puoi usare la radio che usi per i tuoi modelli; per trovare si DF03ra che TT01 puoi guardare sulla baia, specialmente in germania o in altri siti! Per i link che hai postato, in pratica sono due nascada simili, la differenza è che nella seconda ti danno un impianto radio sui 2.4Ghz, mentre sulla prima sarà un normale AM; nella prima in dotazione c'è una batteria da 1800Mha, nella seconda da 2000Mha comunque ridicole per diveertirsi un pò! Il mio consiglio è questo, se hai già Batterie, caricabatterie e impianto radio, puoi cercare un TT-01 con carrozzeria senza elettronica e poi prendere un kit ezrun anche modesto tipo 13T e con le lipo ti diverti per un bel pò di minuti, io con delle lipo da 4000Mha e EzRun 9T giravo 1 ora negli spiazzali. Spero di esserti stato di aiuto! Ultima modifica di paint27 : 22 dicembre 10 alle ore 02:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
tieni presente che queste sono delle 1:10 entry level generalmente "lente", ... che magari stai pensando che sono dei piccoli missili terra aria e rimani deluso quando le vedi andare...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema si quelle da rally è che le danno solo con il kit con il telaio (che già da solo costa più ) e poi dovrei aggiungere l'elettronica... Esiste un kit pronto con quel telaio da rally ? Grazie Ultima modifica di Avistar : 22 dicembre 10 alle ore 17:45 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
si si le due auto sono la stessa cosa di casa himoto ... cambiano poche cose ma il telaio è lo stesso ... se ti va potresta dar eun occhio alle RALLY LEGEND by EZPOWER ... sono della auto da rally che ricalcano le leggendarie auto storiche del rally mondiale (stratos, delta).. costano circa 190 euro complete di tutto ..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora la domanda è: parlano di himoto nascada a 2.4 Ghz dove le trovo ? quella che ho linkato io come seconda è a 2.4Ghz ma siamo sicuri sia la stessa himoto nascada ? secondo voi ce li vale 20 euro di più ? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007
|
Per il prezzo i 20 Euro in più possono essere giustificati dalla radio sui 2.4Ghz, devi tenere presente però che apparte il motore che ti danno in dotazione, con una batteria da 2000Mha non puoi girare per più di 15 al massimo 20 minuti se ti fermi spesso! Comunque per il Rally guarda che il TT-01 è il più indicato, anche perchè la trasmissione è protetta, mentre nella nascada è aperta, sopratutto corona e pignone! Tipo questa, è completa! Avevo dimenticato il link: TAMIYA 1:10 TT01 XB MITSUBISHI LANCER RTR ELEKTRO AUTO su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau Ultima modifica di jari81 : 23 dicembre 10 alle ore 01:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
qui: tt01R Kit dicono che è più facile modificare una nascada per il rally e i pezzi di ricambio costano molto meno... Ma sulla nascada posso mettere le scocche delle tt01 ? sono mooolto più belle ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba | corra | Aeromodellismo | 12 | 11 agosto 17 14:01 |
Campo di volo | maicron | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 luglio 09 13:12 |
Campo volo | cippo | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 giugno 08 00:10 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 2 | 03 dicembre 05 16:09 |