28 novembre 10, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: catania
| Si parte!!!
Ciao ragazzi, sono nuovo sia nel forum che in questo mondo. vorrei iniziare, l'unica cosa che so e che vorrei cominciare con una macchina elettrica. L'usato lo consigliate o meglio partire da qualcosa di nuovo? non ho ancora deciso se cominciare con un on-road o con un off-road. datemi qualche dritta... |
28 novembre 10, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ciao e benvenuto. come buget? nell'usato puoi trovare delle belle offerte e soprattutto arrivi a risparmiare almeno il 50% per la scelta tra on e off dipende....a mio parere off è molto più divertente. di dove sei?che piste ci sono nella tua zona? |
28 novembre 10, 17:11 | #4 (permalink) Top |
|
si elettriche è la scelta migliore......ma alzerei il buget soprattutto se vuoi girare in pista. di on non capisco molto....ma se vuoi girare off i prezzi dei mezzi al top completi variano intorno ai 1000/1200 euro se sei fortunato con 300/400 euro trovi un E revo in seconda mano altrimenti per 500 euro c'è la fusion EX1 che per cominciare a girare è ottima. tutto dipende da cosa vuoi fare...se giri in pista fai il conto che per avere un mezzo competitivo devi spendere dagli 800 in su.....se vuoi cazzeggiare per piazzali allora vai di E revo ,rustler,E-maxx...(nell'usato trovi sicuramente qualcosa) lascia perdere le cinesate di ebay da 200 euro che durano 2 minuti..... |
29 novembre 10, 00:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2010 Residenza: catania
|
diciamo che per adesso andarci a correre è il mio ultimo pensiero. vorrei qualcosa per cominciare. sicuramente queste cifre non glieli posso spendere. cmq ho capito quali modelli poter scegliere, ma al momento la cifra che posso spendere è quella. |
29 novembre 10, 07:55 | #6 (permalink) Top |
|
allora ti consiglio di prendere un usato (magari un rustler). oppure per quella cifra puoi trovare modelli cinesi tipo hsp o heng long. ma sono solo per cazzeggio. ti consiglio di cominciare già da subito con qualcosa di serio....di andare in pista e dare un'occhiata. correre sui piazzali (da solo)alla lunga stuffa....e se veramente ti piace l'automodellismo la scelta obbligata è quella di frequentare le piste e di avere dei mezzi competitivi. |
Bookmarks |
| |