08 febbraio 06, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
| come posso anlzare la macchina
ad una smartech buggy 1:10 come posso fare per alzarla un pò da terra è troppo bassa si impiglia troppo facilmente sò che è una 1:10 ma se si possono fare modifiche.... poi volevo sapere se esistono componenti performanti adattabile a questo modello che da quanto ho capito è lo scarto delle auto rc per esempio se è compatibile con qualche modello più costoso |
08 febbraio 06, 14:25 | #2 (permalink) Top |
|
ps maggiormante vorrei farla risultare + alta per il fatto che se la lascio a dieci cm da terra tocca con il telaio a terra e fa una botta che non mi piace quindi deduco che se la faccio saltare mi diventa un sopramobile gli ammortizzatori li ho messi + verticali possibili quindi pensavo ad un cambio gomme con un modello + alto boooo cmq se avete qualche domanda sull'aerografia fate pure |
08 febbraio 06, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
per alzarla da terra oltre a mettere gli ammortizzatori piu' verticali possibili devi anche spostare le viti di finecorsa sui braccetti,ad esempio sulla mia sono dei grani che regolati impediscono al braccetto di scendere al disotto della regolazione,per i pezzi compatibili non so' aiutarti ma credo che sia difficile adattare pezi di altri modelli sulla tua.
|
09 febbraio 06, 14:38 | #5 (permalink) Top |
|
non sono riuscito a capire cosa dovevo regolare cmq ho notato che la macchina abbassando il muso rimane giù sale di poco colpa degli ammortizzatori di scarsa qualità o una malfunzione dovuta magari ad una non corretta manutenzione degli stessi nel pacco mi sono uscite altre due molle che mi sembrano uguali booo!! |
09 febbraio 06, 15:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
brrrrrrrrrrrrrrrrr...gelo nella sala!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
09 febbraio 06, 16:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
ahahahaha grandeeeee mago ascolta ma se volesse alzarla un po di piu dove ci consigli di metterla?sulla terrazza? | |
Bookmarks |
| |