![]() |
come posso anlzare la macchina ad una smartech buggy 1:10 come posso fare per alzarla un pò da terra è troppo bassa si impiglia troppo facilmente sò che è una 1:10 ma se si possono fare modifiche.... poi volevo sapere se esistono componenti performanti adattabile a questo modello che da quanto ho capito è lo scarto delle auto rc per esempio se è compatibile con qualche modello più costoso |
ps maggiormante vorrei farla risultare + alta per il fatto che se la lascio a dieci cm da terra tocca con il telaio a terra e fa una botta che non mi piace quindi deduco che se la faccio saltare mi diventa un sopramobile gli ammortizzatori li ho messi + verticali possibili quindi pensavo ad un cambio gomme con un modello + alto boooo cmq se avete qualche domanda sull'aerografia fate pure |
per alzarla da terra oltre a mettere gli ammortizzatori piu' verticali possibili devi anche spostare le viti di finecorsa sui braccetti,ad esempio sulla mia sono dei grani che regolati impediscono al braccetto di scendere al disotto della regolazione,per i pezzi compatibili non so' aiutarti ma credo che sia difficile adattare pezi di altri modelli sulla tua. |
dovrebbero esserci diversi punti (forse 3)per fissare gli ammortizzatori o piu bassi o piu alti!adesso dovrebbero essere una via di mezzo! anche con gli spessori la sollevi ma non irrigidire troppo |
non sono riuscito a capire cosa dovevo regolare cmq ho notato che la macchina abbassando il muso rimane giù sale di poco colpa degli ammortizzatori di scarsa qualità o una malfunzione dovuta magari ad una non corretta manutenzione degli stessi nel pacco mi sono uscite altre due molle che mi sembrano uguali booo!! |
forse ho capito quello che diceva prauss sono delle viti che vanno ad appoggiarsi sul telaio ma sinceramente quelle non mi irrigidiscono la macchina |
ci sono le viti sui supporti ammortizzatori anteriori e posteriori con relativi buchi per sollevare o abbassare leggermente!in piu esistono i soliti spessori per irrigidire http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_13_7.gif |
non capisco perche' vi fate tanti problemi!:angry: se la vuoi alzare da terra senza smontare nulla e' sufficente metterla su una sedia! hahahahhehehehhe:wacko: |
Citazione:
brrrrrrrrrrrrrrrrr...gelo nella sala!!! |
Citazione:
ahahahaha grandeeeee mago ascolta ma se volesse alzarla un po di piu dove ci consigli di metterla?sulla terrazza?:icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002