15 febbraio 06, 14:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
ma hai provato a vedere se negli ammortizzatori c'è l'olio??? Se non assorbe i saltini ci deve essere qualcosa di strano se tocca per terra. Prova da ferma a spingerla in basso fono a che non và più giù per qualche secondo.poi lasciala e vedi quanto ci mette a tornare in posizione normale. se non ci torna devi smontare gli ammortizzatori e caricare l'olio (si svitano da sopra). se ci torna prova allora a irrigidire gli ammortizzatori con gli spessori. |
16 febbraio 06, 10:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
irrigidiscono gli ammortizzatori!li sollevano pure in pratica esistono anche diversi oli | |
16 febbraio 06, 11:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Cmq credo che l'olio sia da cambiare anche se c'è! | |
16 febbraio 06, 12:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
|
provo a metterci questi spessori se non migliorano credo di cambiarli forse sono cosi proprio perchè sono scadenti o dovrebbero andare lo stesso ho deciso anche di tagliare le punte di teleio che toccano sotto gli assi che portano alle ruote ho rotto un pò di cose e cosi devo fare un'ordine da qualche parte faccio tutto in uno ma mi domandavo se c'era qualche macchina compatibile con pezzi migliori però ho bisogno pure di una asse della trazione anteriore non c'è niente ???? |
16 febbraio 06, 20:46 | #27 (permalink) Top |
|
ho tagliato il telaio dove tacavano i braccetti senza attacare niente scendevano veramente in basso ma poi collegando i braccetti del servo mi sono accorto che cmq non poteva andare tanto giù perchè non ci arrivavano anzi ci arrivavano ma stavano uin centimetro sopra ho smontato gli ammortizzatori fanno lo stesso fatica li ho pure spessorati quelli di dietro già lo erano ma non cambia niente secondo me è perchè è un giocattolo non è niente di professionale |
21 febbraio 06, 00:25 | #28 (permalink) Top |
|
scusate come faccio adesso a far compaciare i braccetti del servo con i fuselli della ruota? visto che torna sempre nella stessa altezza la macchina e non sfrutta il fatto che non c'è nessun fermo come lo era il telaio se li allungo non serve a niente devo inventarmi qualcosa di rigido perchè solo la vitina non c'e la fa |
Bookmarks |
| |