19 novembre 10, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: italia
| piccolo problema
Ragà sono appena iscritto e mi chiamo Carlo.... la scorsa settimana ho ritrovato una macchina radiocomandata il problema è che non funziona più non so cosa gli sia capitato e anche se non è un modello da competizione è comunque una macchina a me cara quindi vorrei vederla funzionare... cosa mi consigliate di fare? cosa si sarà bruciato alla scheda di controllo? faccio prima a cambiarla? grazie in anticipo |
20 novembre 10, 13:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
A e' un giocattolo,ti conviene se ci tieni metterla su una mensola e tenerla come statica,e se vuoi girare con un modello prenditene uno vero (magari base ma un modello e non un giocattolo) Ciao |
22 novembre 10, 09:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Il problema e' che e' un po' difficile dirti cosa potrebbe essersi rotto senza avere tra le mani la macchina per poter fare dei controlli,potrebbe essere una scemata (contatti batteria ossidati,filo staccato) oppure qualcosa di piu' serio (componente elettronico della Rx/Tx bruciato)...
|
22 novembre 10, 22:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Come tutte le belle storie d'amore prima ho poi finiscono. Tienila in esposizione come ho fatto io con la mia gig nikko
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |