|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 10, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User | come sostituire cordicella dell'avviamento a strappo thunder tigher!!!!
salve, proprio stasera volevo mettere in funzione la mia thunder tigher ma al secondo colpo si e spezzata la cordicella dell'avviamento si puo sostituire solo la cordicella o devo sostituire tutto l'avviamento? quali sono i prezzi? grazieeeeeeeeeeeeee
|
09 novembre 10, 23:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Potresti anche sostituire la cordicella, con una cordicella qualunque basta che sia stesso diametro e stessa lunghezza, devi però stare molto attento sia nello smontare il pull start che nel rimontarlo, non perchè sia complicato ma perchè c'e' il rischio che ti salti in faccia la spirale metallica racchiusa in esso. Altrimenti cambi tutto il pullstart che costa intorno ai 15 euro più euro meno.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
10 novembre 10, 16:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 10, 22:31 | #4 (permalink) Top |
User | come sostituire cordicella dell'avviamento a strappo thunder tigher!!!!
salve, mentre provavo a mettere in funzione la mia thunder tigher se ne venuto la cordicella in mano, ho aperto e all'interno o visto che c'è ancora un pezzo della cordicella di un grigio piu chiaro devo fare un nodo con quella che se ne venuto in mano oppure e tutto un filo e devo sostituire? e poi non riesco piu a chiudere la cassetta come devo fare graziee
|
17 novembre 10, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Ciao, devi sostituire tutto il filo prendi più o meno la misura con il vecchio devi far attenzione a non far uscire la molla dalla sede, devi mettere il cuscinetto unidirezionale prima in quel rocchetto a cui si avvolge il filo poi lo rimonti fai attenzione a mettere il cuscinetto nel verso giusto.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
19 novembre 10, 15:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
|
Ciao, devi stare molto attento che non schizzi via la molla Ciao, c'è una discussione proprio uguale alla tua..potete unirla e creare una specie di guida
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D Ultima modifica di mugneto : 21 novembre 10 alle ore 01:47 Motivo: unito due messaggi, uno era spam |
Bookmarks |
| |