14 novembre 10, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010
| ancora problemi con la ts4n
non finiscono mai i problemi con la mia ts4n.... ero appena riuscito a carburarla quando per un pezzo rotto ho dovuto portarla l'ennesima volta dal "meccanico" al negozio dove mi hanno avvitato la vite del massimo e non so cosa hanno fatto a quella del minimo. prima mi partiva dopo circa 50 strappi ora ne ho contati piu di ottocento di fila, ho svitato gradualmente le viti, ho fatto mille prove diverse ma non ne vuole sapere di partire. per fortuna che dicono che la ts4n e una macchina che al primo colpo parte.... qualcuno e cosi gentile da aiutarmi nella carburazione e magari postarmi qualche foto delle viti del massimo e del minimo come andrebbero messe? purtroppo sono un niubbo che ha iniziato da poco e non so niente.... |
14 novembre 10, 17:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Ciao inizio a darti qualche informazione prima dell'arrivo degli esperti, anche io non riuiscivo ma la prima cosa da fare e impostare gli spilli del minimo e del massimo come da manuale poi man mano affini la carburazione, con le impostazioni di base la macchina dovrebbe restare in moto poi sta un pò a te capire se è grassa o magra, mantieni un pò accelerato quando dai gli strappi a me se non accelero un pò non parte poi pian piano riporti a zero,spero di esserti stato utile.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
16 novembre 10, 15:17 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |