![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: firenze
| gig nikko con novarossi
ciao ,mi presento, mi chiamo giovanni e ho da poco ritrovato un po di roba in soffitta, tra cui una vecchia gig nikko monster truck di circa dieci anni fa e un motore novarossi 2.11 che dopo una pulita sembra funzionare bene ora ho messo sulla gig nikko il motore e ho costruito una specie di trasmissone a cinghia, ho messo la ricevente adegata,ma ancora non sterza(devo ancora lavorarci su) purtroppo appena do un po di gas si cappotta all'indietro,ho anche provato a mettere un mattone davanti ma si sono sfondate le ruote. vi volevo chiedere: esiste un modo per diminuire la potenza del motore? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
:d:d:d:d
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GiG Nikko 112 | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 26 dicembre 12 01:00 |
batteria gig nikko | lelo98 | Automodellismo | 3 | 03 settembre 09 10:24 |
Chi di voi ha una Gig Nikko... | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 16 maggio 09 01:05 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 18:22 |