|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 novembre 10, 02:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2010 Residenza: Asti
| Vorrei Acquistare La Mia Prima Auto Off Road 1:8 Brushless.. Quale Mi Consigliate???
Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto in questo meraviglioso forum.. visto che ho intenzione di acquistare un auto OFF ROAD 1:8 BRUSHLESS .. e in giro ce ne sono un sacco.. voi che mi consigliate di prendere??? non so se prendere una rtr oppure una kit.. o qualche usata in buono stato.. sono un paio di giorni che non so piu dove sbattere la testa.. mi affido a voi esperti del settore... se qualcuno vuol vendere il proprio mezzo .. valuto ogni proposta! AIUTATEMI A FARE LA SCELTA GIUSTA E A PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO.. GRAZIE ho visto questo mezzo che con 369 euro scontata mi danno tutto tutto... BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo Ultima modifica di GADANUS : 04 novembre 10 alle ore 02:50 |
04 novembre 10, 10:26 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 novembre 10, 10:38 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao jari81 .. il mio budget è di 500 euro.. la sfortuna è che nella mia zona non ci sia nessun negozio di modellesmo al quale appoggiarmi... l'unico no troppo distante mi ha proprosto la vrx2e (quella linkata) io l'ho vista dal vivo e non è sembrata malaccio.. possedevo un hobbypro nitro e devo dire che quella mi sembra meglio... ieri sera girando sul web ho trovato un paio di inserzioni: la prima è di una zd racing usata una volta e vuole 350 euro piu borsone porta modello e treno di gomme da on road tutto nuovo... la secondo è una kyosho inferno we a 300 euro con regolatore nuovo e 2 batterie lipo 11,1 in perfette condizioni... non saprei... |
04 novembre 10, 11:00 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 novembre 10, 20:24 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Dai un occhiata quì : AMBImodel Modellismo c'è il LOSI 2000 EU oppure la TM a buon prezzo |
04 novembre 10, 21:22 | #6 (permalink) Top |
User |
IL losi 2000? la losi 2.0 casomai... e non mi pare una macchina da principianti... specie per il budget che è di 500 euro. con la EU gli rimangono 50 euro per lipo, motore, regolatore, servo.... un pò pochi non ti pare? se non hai velleità agonistiche la caster fusion, ho letto, sia una ottima macchina! cerca nel forum ci sono varie pagine dedicate a quel modello.. eccole.. http://www.baronerosso.it/forum/auto...x-1-1-8-a.html e ti avanzerebbero anche 100 euro.. CASTER FUSION EX 01 - Models-tech |
04 novembre 10, 22:09 | #7 (permalink) Top |
|
ragazzi grazie dei consigli .... ho trovato una hpi vorza completa di tutto a 450 euro di 4 mesi di vita ... oppure una inferno ve senza lipo a 200 euro... che ne pensate?' Ultima modifica di GADANUS : 04 novembre 10 alle ore 22:14 |
07 novembre 10, 17:53 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per far avanzare un pò di soldini va bene la TM molto meglio della Caster. | |
Bookmarks |
| |