01 novembre 10, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho Opel Vauxhall Astra Pure ten quasi completa
Salve raga come state? Io sto bene anzi benissimo poichè tra domani e il 9/11 dovrei ricevere gli ultimi pezzi della opel vauxhall astra pure ten by kyosho. Volevo sapere da voi alcune cose. 1)Visto che siamo nella stagione fredda dovrei avere problemi ad avviare il motore ? e inoltre quale percentuale di nitro mi consigliate (Il motore e un Kyosho GX - 12). 2)Questo modello è dotato sia della carrozzeria di una opel astra vauxhall da relly sia di una Porsche 911. Se ho problemi dove dovrei postare ? On road oppure Off road scoppio? Inoltre ho delle domande che non riguardano la opel. Come voi sapete dovrei prendere un modello da off road (magari elettrico). Sono passati 2 mesi da settembre 2010. La situazione è ancora la medesima?. La Hobao Hiper 9 E è ancora il miglior modello sulla piazza oppure ci sono modelli migliori?. Inoltre si sa qualcosa sulla Serpent Cobra E ? E ultima domanda. Nella nuova Kyosho MP9 Scoppio cosa cambia rispetto al modello originale di 2 anni fa ? Grazie per le risposte. A presto !! |
06 novembre 10, 13:28 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Basta con ste cretinate del "salta in aria"!!!
__________________ Citazione:
| ||
12 novembre 10, 15:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2009
| Citazione:
Cretinate non credo di averne dette, dato che ne ho avuti due di quei motori e nessuno riusciva ad andare oltre la 15%. Mah! | |
Bookmarks |
| |