01 novembre 10, 19:00 | #1 (permalink) Top |
User | opininioni lamborghini reventon de agostini!!
salve, ho deciso di costruire questa lamborghini reventon con i fascicoli de agostini che ne pensate come macchina? è buono il motore? partirà alla fine dell'opera? percheè ho sentito che alcune macchine costruite con i fascicoli hanno un difetto che non partono e non so che modifica deve essere fatta alla macchina per falra funzionare!!!!
|
01 novembre 10, 19:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
01 novembre 10, 22:35 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 novembre 10, 16:29 | #4 (permalink) Top |
User | montaggio lamborghini de agostini!
salve, sto al fascicolo numero 5 della lamborghini reventon di de agostini consigliate montare man mano oppure arrivare a un sacco di fascicoli e iniziare a montare? non ho mai montato niente fino ad adesso e facile con le guide? Un po impaurito!! |
02 novembre 10, 18:48 | #5 (permalink) Top |
User | Se sei intenzionato a questa dispendiosa avventura, il mio consiglio e' di fare un giro in qualche pista della tua zona e farti qualche amico modellista e ti fai dare una mano, non e' niente di complicato ma una persona esperta che ti possa saper consigliare non guasta!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
Bookmarks |
| |