Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 10, 19:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via MSN a sweetnello93
opininioni lamborghini reventon de agostini!!

salve, ho deciso di costruire questa lamborghini reventon con i fascicoli de agostini che ne pensate come macchina? è buono il motore? partirà alla fine dell'opera? percheè ho sentito che alcune macchine costruite con i fascicoli hanno un difetto che non partono e non so che modifica deve essere fatta alla macchina per falra funzionare!!!!
sweetnello93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 19:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da sweetnello93 Visualizza messaggio
salve, ho deciso di costruire questa lamborghini reventon con i fascicoli de agostini che ne pensate come macchina? è buono il motore? partirà alla fine dell'opera? percheè ho sentito che alcune macchine costruite con i fascicoli hanno un difetto che non partono e non so che modifica deve essere fatta alla macchina per falra funzionare!!!!
Con i soldi che spendi per fare questa auto fino alla fine ne prendi 3 di modelli nuovi e sicuramente fatti molto meglio!! Non lasciatevi abbindolare da queste uscite. conosco gente che su moto e macchine ci ha speso oltre mille euro e poi la stanno rivendendo a 150 le moto e 350 le macchine 1/5
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 22:35   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
se fai tutto giusto la macchina funzionerà ... però non sperare di aver top model o altro ... alla fine arriverai a spendere molto ma molto piu di quanto pensi.
Vecchio 02 novembre 10, 16:29   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2010
Invia un messaggio via MSN a sweetnello93
montaggio lamborghini de agostini!

salve, sto al fascicolo numero 5 della lamborghini reventon di de agostini consigliate montare man mano oppure arrivare a un sacco di fascicoli e iniziare a montare? non ho mai montato niente fino ad adesso e facile con le guide? Un po impaurito!!
sweetnello93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 18:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
salve, sto al fascicolo numero 5 della lamborghini reventon di de agostini consigliate montare man mano oppure arrivare a un sacco di fascicoli e iniziare a montare? non ho mai montato niente fino ad adesso e facile con le guide? Un po impaurito!!
Se sei intenzionato a questa dispendiosa avventura, il mio consiglio e' di fare un giro in qualche pista della tua zona e farti qualche amico modellista e ti fai dare una mano, non e' niente di complicato ma una persona esperta che ti possa saper consigliare non guasta!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks