29 ottobre 10, 17:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010
| problemi ts4n
ciao a tutti ho un problema con la mia ts4n plus gold allora, è da un mese che l'ho comprata nuova ma non riesco a metterla in moto, per una settimana ho provato mezz'ora al giorno, poi l'ho portata al negozio e dopo 10 minuti(non senza fatica)si e accesa. adesso sono due settimane che riprovo ad accenderla tutti i giorni, ma non ne vuole propio sapere. voi sapete a cosa possa essere che non va, e come si puo rimediare? |
30 ottobre 10, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Controlla la candela. Con queste temperature userei anche una 4, anche se di solito sto sulle 5 (le candele sono identificate da un numero in base ad alcuni parametri). Controlla lo scaldacandele che sia carico. Togli il filtro dell'aria e guarda che il carburatore non si chiuda tutto ma rimanga un pelino aperto. Avvita tutta la vite del max (dove entra il tubo della miscela) e svita di 2,5-3 giri. Non mi ricordo se di serie ha anche la 3a vite. In caso svitala fino quasi a farla uscire e riavvita di 2 giri e mezzo. Quando vai ad accenderla, apri tutto il carburatore, togli il tubo dalla marmitta e soffiaci dentro, poi riporta il carburatore al minimo e, con il trimmer accanto alla leva del gas, apri un po' il carburatore.
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
Bookmarks |
| |