![]() |
Thunder Tiger eb4 s3 kit corsa salve ragazzi io posseggo già una thunder tiger eb4 s3 kit corsa...però ne ho trovata un altra senza motore per 100. ne vale la pena ???? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Alcune mosche sono fastidiose.....meglio eliminarle:wink: ritornando al discorso, i 700,00 sono gli euro che ho speso effettivamente tra: motore, servi, radio, gomme, big bore etc. etc.:rolleyes:però alla fine è un ottima macchina e va alla grande:wink::D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
che molti ne vogliano dire la TT EB4 S3 è un ottimo modello, anche perchè la casamadre TUNDER TIGER è un ottima marca, pensate che ha acquistato anche l'ASSOCIATED altro colosso del modellismo mondiale:wink: |
Citazione:
|
Eb-4-s3 Pro Racing Kit |
Citazione:
ma per piacere :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Posso sapere perché?? scusate, come mai state lapidando il generale? Vi stanno sulle balle la TT e la Associated? saluti, Andrea:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
veramente essere lapidato da loro è un onore:wink:anche perchè non capiscono un tubo di modellismo:wink:non hanno niente da trasmettere, sanno solo sparlare come femminucce:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
La mia pazienza ha un limite. Potete avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se continuate a beccarvi su ogni parola che dite, allora sarò costretto a farvi terra bruciata intorno. Cercate di girarvi alla larga reciprocamente. Ultimo avvertimento Grazie |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002