Sintoflon in scala? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 ottobre 10, 19:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asder
 
Data registr.: 27-10-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 95
Sintoflon in scala?

Mi ponevo una domanda da diverso tempo.... usando questo additivo sulla mia vecchia (e ormai purtroppo disfatta anni fa....) renault 5 con aria manuale, ho notato con gioia che subito dopo il trattamento partiva in inverno pieno senza tirare minimamente l'aria! e soprattutto migliorava nella risposta.
Ora mi chiedevo, ma cosa può succedere se si applica al modellismo? considerando i forti stress dei nostri poveri motori non dovrebbe far male e potrebbe anche quasi eliminare o almeno ridurre la manutenzione, grazie al film protettivo, credo ci siano dei vantaggi ma ancora non ho trovato nessuno che lo abbia fatto e quindi mi chiedo il perchè....voi che ne dite?
Per chi non lo conoscesse è questo: Sintoflon e il prodotto adatto per noi serebbe questo: Sintoflon - X35 altamente consigliato ance per le scale 1:1
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
Asder non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scala N o HO alias59 Ferromodellismo 5 18 marzo 19 11:12
Scala 1:35 ggl55 Ferromodellismo 65 03 giugno 10 08:47
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! capotrenogio' Ferromodellismo 27 04 settembre 09 19:08
FG pro scala 1:5 Roo74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 giugno 07 11:02
Scala 1:5 James.00 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 16 gennaio 07 22:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002