![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
| xray rally?
ciao a tutti,ho notato sul web alcuni video di un xray rally(precisamente xb8rally) incuriosito chiedo a voi se è(o era )una produzione xray o semlicemente il risultato di una modifica che qualche modellista ha fatto . grazie in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
ciao, la XB8 Rally era un "kit Italia" fatto dalla Sprint RC (importatore Hudy in Italia). Usciva direttamente completa da Rally con tutte le modifiche "di scatola" ed era stata realizzata da Leonardo Trivellini. Adesso non so se la fanno ancora o sono disponibili ancora dei kit. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ho capito. mi interessava l'argomento ...anche perche volendo prendere un xray808E mi sarebbe piaciuto (se esistevano i pezzi)di trasformarla in rally game nei periodi invernali...troppo piovosi per girare fuoristada. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dai.....troppo piovoso....abiti a gela o a gorizia??????
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xray nt1 | chicco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 19 luglio 10 16:11 |
Xray Xb8 Ec | Alex1976 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 giugno 09 21:52 |
Schepis MZ2 VS Xray XB8 Rally | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 29 dicembre 08 21:26 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 01 maggio 05 23:05 |